Veronica Maya torna in Rai dopo il nudo: “Siamo in trattativa”
Aveva lasciato la Rai lo scorso anno con una diapositiva divenuta una vera e propria immagine virale, ovvero quel nudo involontario a Tale e Quale Show, quando rimase a seno scoperto per un problema relativo alla cucitura del suo vestito. Veronica Maya, volto della Rai degli ultimi dieci anni, diversi mesi fa ha lasciato il servizio pubblico decidendo di affrontare la nuova avventura di Agon Channel, la rete albanese di proprietà di Francesco Becchetti, che dopo gli inizi entusiastici sta iniziando a vivere i primi problemi. E così Veronica, che ha condotto per diverse settimane il talent "Chance" sulla rete con sede a Tirana, sta pensando già ad altro, con nuovi progetti che prevedono proprio il ritorno in quell'azienda che le ha dato la celebrità. In un'intervista rilasciata al ‘Corriere dello Spettacolo', la conduttrice ha detto:
Ho chiuso a gennaio i miei 10 anni in Rai e ho condotto da poco un talent su Agon Channel, che si chiamava “Chance”, una bella esperienza. Inoltre mi sono fatta una vacanza finalmente! Ultimamente sono in trattativa per fare delle cose in Rai e non solo
Negli ultimi anni Veronica Maya era stata non solo il volto di riferimento dello Zecchino D'Oro, diventando la madrina della manifestazione, ma anche il riferimento del primo pomeriggio di Raiuno, con la conduzione di Verdetto Finale. Adesso però, il suo desiderio sarebbe proprio di tornare a condurre il concorso canoro per bambini. Nell'intervista lo esplicita chiaramente: "Mi piacerebbe essere di nuovo allo Zecchino d’Oro, che sarebbe il mio decimo, dove sarei felice anche di condividere la mia terza gravidanza con il pubblico, cosa che ho già fatto piacevolmente anche con le altre". Eppure, come noto, Veronica Maya ha fatto sapere recentemente di essere in dolce attesa del terzo figlio. Questo altererà i suoi progetti e gli accordi eventuali con la Rai?