video suggerito
video suggerito

Veronica Graf: “Francesca è stata falsa, sempre insieme a me, poi sparlava”

Dopo l’uscita dalla casa Veronica ne ha per tutti, sostenendo di essere stata troppo vera e meno tattica degli altri concorrenti. Accusa Francesca di aver fatto doppiogiochismo e spiega perché si è infastidita per lo sfottò di Pio e Amedeo.
A cura di A. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Veronica Graf è stata ospite di Verissimo, intervistata da Alvin. Ha parlato della sua breve esperienza con un po' di amarezza in merito al comportamento che gli altri ragazzi hanno avuto nei suoi confronti. Si professa soprattutto vera, diversa nell'approccio rispetto a quello degli altri ragazzi:

Le persone che mi conoscono sanno come sono fatta, quelli dentro non l'hanno capito. Uscita mi sono subito accorta di essere stata troppo vera, chiedendomi perché l'abbia fatto. Ma alla fine ho capito che non cambierei nulla. Quello che ho capito è che si tratta di un gruppo di persone che pensano molto e fanno tattica. In un gruppo così è ovvio che se sei vera, è difficile.

Certo per lei è stato complicato l'approccio, sia con le ragazze che i ragazzi, che le hanno subito impedito di instaurare un rapporto cordiale: "Quando sono arrivato mi sono trovata subito le ragazze contro (Angela, ma non ho nulla contro di lei) e da parte dei ragazzi, che hanno subito fatto commenti volgari". Ma c'è un elemento che Veronica ha malsopportato più degli altri, ovvero il comportamento di Francesca, che a suo modo di vedere è stato molto sleale:

Francesca è stata molto falsa, ha avuto da parte mia la fiducia, siamo stati tutto il tempo insieme, poi ho scoperto mi parlasse alle spalle.

Infine ha parlato di Pio e Amedeo, il loro ingresso nella casa e il motivo per il quale si è molto infastidita per lo sfottò sul suo presunto uso di chirurgia plastica: "Non mi interessa di Pio e Amedeo. Il problema è che dietro c'è un fatto molto più importante, cioè legato alla mia famiglia, problemi e legami con mio padre per il fatto che sia stata sempre troppo appariscente. mi ha dato fastidio per una serie di motivi personali e mi sono sentita messa su un piatto, magari come ragazza finta, agli occhi di un ipotetico padre che poteva giudicarmi. Non sento mio padre da diversi anni". Ma cosa si aspetta dal suo futuro Veronica?

Più che aspettarmi un futuro, spero ci sia. Vorrei fare l'attrice, o la showgirl

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views