Veronica Ciardi in crisi a Uman Take Control: video
A poche ore dall'inizio di Uman Take Control i concorrenti hanno già perso la calma e le prime lamentele e le prime lacrime sono quelle di Veronica Ciardi la sexy gieffina.
Ma per quale serio motivo ha pianto la Ciardi? Per le sigarette! La Ciardi è già in astinenza da nicotina e non riesce a viversi bene questa esperienza. Si lamenta e chiede continuamente le sigarette, sembra quasi non riuscire a respirare senza le sue sigarette e evita anche di mangiare la frutta come protesta contro questa mancanza della produzione.
I suoi amici cercano di distrarla e soprattutto Maicol Berti che con lei ha già vissuto l'esperienza nella casa del Grande Fratello, ma nemmeno la simpatia del concorrente vestito con una vistosissima tutina verde serve a smorzare la tensione e la crisi di Veronica Ciardi.
Veronica chiede due sigarette, almeno due! E mentre gli altri cercano di scherzarci su proponendo di avere un pacchetto a testa, la romana continua con la sua crisi e alterna lacrime a momenti di vera apatia. Forse la ragazza deve scaricare ancora la tensione della prima puntata di Uman Take Control che ha deluso il pubblico per le solite scene sexy mostrate come in tutti gli altri reality.
La Ciardi sicuramente dimostra di essere una concorrente ideale di Uman Take Control, per lei la riumanizzazione sarà fondamentale!