video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi contro tutti a Uman Take Control, il video

Veronica Ciardi è la protagonista della prima lite a Uman Take Control, il reality di Italia 1, condotto da Mago Forest e Rossella Brescia: la ragazza è stata accusata di essere raccomandata.
1 CONDIVISIONI
veronica contro tutti

Uman Take Control finora ci ha mostrato solo scene sexy, qualche giochino più o meno divertente e tante crisi, lacrime e lamentele.

La protagonista indiscussa di queste prime ore nel laboratorio di Uman Take Control è Veronica Ciardi, la bellissima ex gieffina che però alterna momenti di disperazione e lacrime con altri di forte rabbia.

Già vi abbiamo parlato di Veronica in crisi a Uman Take Control per le sigarette: la ragazza ha pianto perchè il "dottor Uman" non le dava le sigarette e nemmeno la grande simpatia di Maicol e le attenzioni dei suoi amici sono riusciti a farle dimenticare l'astinenza da nicotina. Ma un'altra concorrente disperata è la neo concorrente Bambola Ramona che piange per avere il trucco.

Ma oggi vi parliamo di un nuovo caso avvenuto nello spazio ristretto del laboratorio. La prima donna è ancora Veronica che si è dovuta difendere dalle accuse di essere raccomandata.

Già nella diretta di lunedì scorso era emerso l'argomento che Veronica e qualche altra concorrente avevano più inquadrature di altre. Ma nel laboratorio si è continuato a parlare di questo piccolo gossip e quando la Ciardi si è resa conto di essere nel mirino dei suoi amici-avversari ha iniziato a strillare difendosi come poteva.

In sostanza alcuni concorrenti di Uman Take Control dicono che Veronica sia raccomandata e ciò lo si deduce dal fatto che gli autori la trattano meglio sapendo che la ragazza ha tanti fan che sono indispensabili per il successo del programma! La Ciardi ha discusso animatamente soprattutto con Maicol Berti e George Leonard che con lei hanno condiviso l'avventura del Grande Fratello 1o.

Veronica Ciardi al momento è un concorrente che fa paura e quindi tutti si scagliano contro di lei.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views