A un anno di distanza dall’edizione 2017 di Temptation Island, vediamo che cosa è accaduto a una delle coppie che fecero il successo del reality, quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Decisero di mettersi alla prova quando stavano insieme da un anno e mezzo. Fu soprattutto Veronica a premere perché partecipassero al programma. Raccontò di avere dovuto accantonare per lui parte della sua vita. Già padre di due figli, temeva che Antonio non sarebbe riuscito a darle le attenzioni che sognava.

Antonio Lenti ha una ex compagna famosa

Antonio arrivò in trasmissione raccontando la sua storia personale. Padre di due figli avuti da due ex compagne differenti, sperava di avere trovato la donna giusta in Veronica. Solo a riprese terminate si scoprì che una delle ex in questione era già famosa. Si tratta di Elisa Silvestrin, nota inviata de La vita in diretta. Lenti non ha mai voluto confermare quell’indiscrezione, poi risultata essere vera. I due hanno avuto insieme il piccolo Ciro, che oggi ha 8 anni.

La crisi e l’avvicinamento a Jessica Guazzotti

Durante le riprese di Temptation Island, Antonio rischiò di tradire Veronica con la single Jessica Guazzotti. L’attrazione tra i due arrivò a un punto tale che, durante il weekend insieme alla single, Lenti decise di dormire insieme a lei. Il giorno dopo, pentito, raccontò di temere che la compagna lo avrebbe lasciato. Queste erano le intenzioni iniziali di Veronica che, tuttavia, di fronte al falò finale decise di dare una seconda possibilità al compagno. I due lasciarono la trasmissione mano nella mano.

Si sono lasciati un anno dopo

A distanza di un anno da quel momento, Antonio e Veronica si sono lasciati. Entrambi hanno confermato l’allontanamento sui social, pur senza scendere nei dettagli dell’accaduto. A differenza delle altre coppie che hanno partecipato al reality, infatti, Lenti e la Bagnoli hanno preferito far perdere le loro tracce a lungo. Sono usciti allo scoperto solo per annunciare la loro separazione, avvenuta a due anni dal primo incontro. Al momento risulterebbero entrambi single.