4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Angeloni: “Jeremias il più generoso nella casa, Onestini il più furbo”

L’ex inquilina del GfVip si racconta a SIlvia Toffanin a Verissimo,dicendo la sua sull’esperienza nella Casa e sui concorrenti rimasti.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati pochi giorni dall'uscita di Veronica Angeloni dal Grande Fratello Vip e lei non si è ancora abituata all'idea di essere tornata a casa e non avere più i ritmi della più spiata abitazione d'Italia. L'ex inquilina, battuta al televoto da Jeremias Rodriguez, ha rivelato tutto a Silvia Toffanin a Verissimo: "Mi sto un attimo abituandoa stare fuori. La prima notte mi sono svegliata realizzando dopo poco di non essere più. Quando sei dentro ragioni molto su te stessa, a differenza della vita nomale in cui non ti fermi mai. Lì hai modo di ragionare molto sulla tua vita, comprendere gli errori". 

La furbizia di Onestini

La Angeloni si è anche aperta su quella reazione dolorosa avuta alla visione della madre, dalla quale è stata costretta ad allontanarsi quando era giovanissima, per inseguire il suo sogno sportivo: "La struttura di base è dovuta al lavoro, al dover tener su una corazza. Sono stata sempre via di casa ed anche nei momenti più difficili, in Russia, ho evitato di raccontargli sempre delle mie difficoltà e apprensioni. Spesso ho quindi sofferto di solitudine che ti costringono a fortificarti. Anche nella Casa mi è accaduto, dopo l'uscita di Simona: per alcuni giorni mi sono guardata attorno sentendomi sola, mentre tutti gli altri ridevano e scherzavano". Parlando di strategie in casa aggiunge:

Sono stata sincera al cento per cento e credo di non aver fatto né strategie, né aver capito il gioco stesso. Forse ho sbagliato in quello, confondendo la realtà con il gioco. Quando ho votato Simona l'ho fatto per gelosia affettiva, l'errore è non aver saputo fare strategia.

Cosa nella quale invece sembra essere caparbio un altro concorrente della casa: "Lo stratega del gruppo è Luca Onestini, perchè ho visto che ogni cosa la rigirava, ha dimostrato di essere molto bravo in questo, si trascina le persone come ha fatto con Daniele. Lui è molto furbo".

Il rapporto tra Veronica e Jeremias

Nonostante un piccolo screzio, la Angeloni pensa di aver avuto un ottimo rapporto con Jeremias: "Mi è dispiaciuto andare in nomination con lui, perché ci siamo legati molto in casa, anche con Cecilia. Ma i nostri battibecchi sono stati tra due persone che si stimano". Al punto da ritenerlo tra le più belle persone conosciute in questa avventura:

Cecilia Rodrguez e Ignazio Moser, Veronica non ci crede

Secondo me è impossibile che nasca qualcosa tra Cecilia e Ignazio. Lei è innamorata del suo ragazzo e credo che tra loro ci sia solo una bella amicizia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views