video suggerito
video suggerito

Verissimo anticipazioni, Stefano De Martino si confessa a Silvia Toffanin

Stefano De Martino, uno tra i ballerini professionisti di Amici 10, ha deciso di raccontarsi a Silvia Toffanin di fronte alle telecamere Verissimo. Il ragazzo, coinvolto nel triangolo tra Emma Marrone e Giulia Pauselli, racconterà la sua versione delle cose più un incredibile scoop.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Stefano De Martino a Verissimo

Nella puntata di domani di Verissimo, la trasmissione pomeridiana condotta da Silvia Toffanin, ci sarà uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici 10. Diversamente dalle aspettative, però, non sarà uno degli allievi dell’ultima edizione a confessarsi quanto piuttosto il protagonista indiscusso dei ballerini professionisti del talent show: Stefano De Martino.

Il ragazzo, uno dei partecipanti di Amici 9 entrato a far parte del cast della trasmissione per volere della stessa Maria De Filippi, è stato uno tra i più seguiti protagonisti di quest’edizione del talent show seppur la sua interazione col pubblico si  sia ridotta a causa del comprensibile cambio di ruolo. Nelle ultime settimane si è ritrovato a essere al centro di una profonda polemica da parte dei fan a causa della relazione con Giulia Pauselli. Solo lo scorso mese infatti, De Martino perse la testa per la sensuale ballerina per la quale decise d’interrompere la relazione con Emma Marrone.

Verissimo, che dopo l’intervista a Szilvia Miskolczi, ha dimostrato di prestarsi bene ai triangoli amorosi televisivi, ha deciso di raccogliere la confessione di De Martino il quale, secondo le anticipazioni, avrebbe ben pensato di fare marcia indietro e alla Toffanin avrebbe confessato la sua debolezza nei confronti della sua ex fidanzata. Vissuto il flirt con Giulia, infatti, Stefano ha deciso di tornare con Emma sempre che la cantante si dimostri d’accordo. I fan attendono con ansia la puntata di domani in attesa di conoscere gli sviluppi di questa particolare storia che, se tutto dovesse andare per il verso giusto, potrebbe ritornare a diventare una splendida storia d’amore.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views