video suggerito
video suggerito

Verissimo anticipazioni: Bruno Vespa e Alessio Vinci per la prima volta insieme

Verissimo anticipazioni del 29 gennaio: per la prima volta, insieme nello stesso studio, per un coinvolgente confronto, ci saranno Bruno Vespa e Alessio Vinci, i conduttori di due trasmissioni rivali.
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
anticipazioni verissimo alessio vinci e bruno vespa

Oggi, sabato 29 gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, alle 15 e 30 su Canale 5. Anche per questa volta saranno tanti e tutti molto interessanti gli ospiti di Silvia Toffanin, innanzitutto sarà presente nel salotto della bella conduttrice, la coppia Antonella Mosetti e Aldo Montano. Poi ci sarà il consueto spazio dedicato alle neo – mamme in cui parteciperanno Guendalina Canessa e Daniele Interrante, che proprio nello scorso anno sono diventati genitori della bellissima Chloe.

Ma il pezzo forte per questa nuova puntata di Verissimo sarà lo spazio dedicato al confronto tra due grandi giornalisti, conduttori di trasmissioni rivali che vanno in onda nella seconda serata… Indovinate un pò? Ebbene sì, proprio loro, per la prima volta insieme in uno stesso studio, Bruno Vespa, presentatore di Porta a Porta, e Alessio Vinci al timone, invece, di Matrix.

Inoltre a Verissimo saranno presenti i piccoli talenti di Io Canto, che insieme al regista della trasmissione Roberto Cenci, presenteranno il loro tour, che inizierà a breve.

Infine Silvia Toffanin sfoglierà l'album fotografico di Marina Ripa di Meana, e commenterà insieme all'interessata i tanti momenti di vita vissuti da Marina, quelli belli e quelli meno belli. Non dimentichiamo poi lo spazio dedicato interamente al gossip, se ne parlerà con Miriana Trevisan, Denny Mendez e Tamara Donà. Insomma, anche oggi, quella di Verissimo sarà una puntata davvero ricca, sia di ospiti sia di argomenti, quindi, non ci rimane altro da fare che vederla.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views