Verissimo: Andrea Cocco incontra Szilvia dopo il GF11
Forse stiamo per mettere il punto ad una vicenda che si trascina da mesi. Stiamo parlando della storia d'amore conclusasi in modo triste e mediatico tra Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi: triste perchè l'amore è finito a causa di un tradimento di Szilvia con Marian Kurpanov, mediatico perchè tutto è avvenuto sotto le telecamere del Grande Fratello 11 di cui Andrea è stato il vincitore.
Ma da quando Cocco è uscito dalla casa non ha mai incontrato la sua ex fidanzata, o almeno questo è quello che ci hanno fatto credere, ci sono stati solo collegamenti a distanza tra i due come è avvenuto a Pomeriggio 5 dove Cocco si è commosso per Szilvia. Ma è giunto finalmente il momento di chiarire faccia a faccia la situazione per poter chiudere definitivamente questa storia durata più di due anni.
L'incontro è avvenuto in uno studio televisivo ovviamente e più precisamente a Verissimo su Canale 5, nella puntata che andrà in onda il 7 maggio. Dalle anticipazioni diffuse (visto che la puntata è stata già registrata) si è saputo che tra i due ex fidanzati c'è stata inizialmente un pò di tensione ma poi ci si è concentrati sulla discussione e Andrea ha esordito dicendo: "Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione".
Andrea Cocco ha continuato l'intervista parlando di cosa prova ora per la sua ex: "Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita. Non mi fa effetto rivederla".
La ragazza invece è sembrata ancora molto presa da Cocco e infatti ha dichiarato: "Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti. Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino".
Ma Andrea è sembrato glaciale nei confronti della ragazza e ha detto: "Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo".
Quindi niente pace per i due ex fidanzati, Margherita quindi può star tranquilla e tutti i suoi timori per un ritorno di fiamma tra i due ormai sono infondati anche alla luce della frase che Cocco, a fine intervista, ha detto nel salotto di Silvia Toffanin: "Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo".
L'appuntamento per vedere le immagini dell'intervista è per sabato 7 maggio su Canale 5 alle 15.30 nella trasmissione Verissimo.