La grande amicizia tra Vera Gemma e Asia Argento è tornata in auge dopo la partecipazione della prima a L'Isola dei Famosi. La popolare figlia dell'attore Giuliano Gemma ha ammesso di essere molto legata alla figlia di Dario Argento. Anche il pubblico televisivo ha bene in mente l'esperienza che le due "figlie di" hanno condiviso in una edizione di Pechino Express nel 2020. In quella occasione, ci fu il ritiro anticipato di Asia Argento per un infortunio.

Come si sono conosciute Vera Gemma e Asia Argento

Ma come si sono conosciute Vera Gemma e Asia Argento? Sono praticamente cresciute insieme perché le due famiglie erano legate da una fortissima amicizia. Crescendo insieme hanno condiviso tantissimo e il loro rapporto non teme alcuna riduzione o artificio davanti alla lente televisiva. In un periodo storico in cui anche e soprattutto in televisione si fa molta fatica a distinguere quello che è brutto da quello che è bello, Vera Gemma e Asia Argento sono un'assicurazione. Sono le "Italian Sister" e molto probabilmente torneremo a vederle insieme in tv nel prossimo futuro, al centro dei nuovi progetti di Mediaset.

La difesa di Asia Argenta

Durante il percorso di Vera Gemma all'Isola dei Famosi non è mai mancato anche il sostegno di Asia Argento. L'attrice ha preso le difese dell'amica in ogni circostanza, ricordando il suo temperamento forte: "Fanno bene ad avere paura di lei perché è una vincente. Sono molto stupita perché ha mantenuto un aplomb che io non riuscirei ad avere". Asia Argento l'ha difesa da Francesca Lodo: "Fanno bene ad aver paura perché Vera Gemma è una vincente. Sono molto stupita da Vera perché sta mantenendo un aplomb che io non riuscirei ad avere. Francesca ha sbroccato e se mi sbroccava a me così, non lo so se sarei riuscita a mantenere un aplomb come Vera. Francesca quando parla non si esprime bene, quindi non lo so".