2 Febbraio 2014
17:30

Ventrone: “Cavani diceva che mi amava come non aveva mai amato la moglie”

Intervistata a Domenica Live, Maria Rosaria Ventrone è un fiume in piena. La ragazza ha raccontato tutti i dettagli della sua relazione con Edinson Cavani.
A cura di Daniela Seclì

Maria Rosaria Ventrone è stata ospite di Domenica Live. La ragazza è stata un vero fiume in piena, raccontando la relazione che mesi fa la legò a Cavani. Ha iniziato spiegando come si sono conosciuti:

"A me piaceva già quando giocava nel Palermo. Pensavo fosse una bel ragazzo. Poi sono andata al centro sportivo a Napoli, l'ho incontrato, gli ho chiesto una foto e la maglia che aveva addosso. Lui mi ha detto che quando finiva l'allenamento me l'avrebbe data. Quando me l'ha data mi ha detto di aprirla in macchina perché dentro c'era qualcosa per me. C'era il suo numero di cellulare. Mi ha fatto piacere ma mi ha fatto pensare perché era sposato e aveva un bambino, che poi ho anche conosciuto perché l'ha portato a casa mia. Dopo una settimana gli ho inviato un sms per ringraziarlo. Era fine marzo, inizio aprile 2012. Lui mi ha messaggiato tutti i giorni e si interessava a quello che facevo. Non ha mai avuto modi volgari."

A quanto ha dichiarato la Ventrone, sarebbe poi arrivata la proposta di incontrarsi.

"La moglie poi è andata in vacanza in Uruguay e lui mi ha scritto per dirmi che era solo, mi ha detto:"Perché non ci vediamo?". Io gli ho detto "No, tieniti quello che hai, io sono troppo per te", intendevo per i miei valori non per la mia bellezza. Mi chiese scusa tre volte e mi diede la buonanotte. Poi non ci siamo più sentiti fino a quando l'ho incontrato a Gaeta. Lui non mi ha vista e gli ho mandato un sms dicendo che mi faceva piacere vederlo. Lui non mi ha risposto. Passarono altri due mesi e pensai che dovevo rivederlo. Sapevo che la moglie era incinta."

Barbara D'Urso le ha chiesto dove fossero finiti tutti i valori che decantava e come mai aveva deciso di incontrare un uomo la cui moglie era incinta. Maria Rosaria Ventrone ha risposto:

"Perché quando mi scriveva, lui mi dimostrava tanto, avevo la sensazione che era destino che qualcosa accadesse. E poi era lui che aveva un figlio, lui doveva stare al suo posto. Mi disse che non andava più d'accordo con sua moglie. Diceva di voler venire a casa mia perché non amava più sua moglie."

La presentatrice, allora, le ha chiesto come mai Cavani avesse messo in cantiere un altro bimbo con la moglie se non l'amava.

"Lui disse che l'aveva fatto per recuperare il rapporto. Io dissi che i bambini non si fanno tanto per. Loro discutevano per cose loro, non per me. Io non sono mai stata l'amante di nessuno, io sono stata la sua fidanzata. Mi disse "come amo te non ho mai amato la mamma dei miei bambini", ho i messaggi che lo dimostrano. È venuto a casa mia, si è presentato a mia madre e a mio padre e ha portato le carte del divorzio per dimostrare che il matrimonio era finito. Sua moglie era in Uruguay. Siamo stati un paio di mesi da lui e poi a casa mia. La nostra storia è durata un anno e mezzo, con 9 mesi di convivenza."

Poi è arrivata la rottura:

"Quattro mesi fa è sparito. C'erano già dei litigi per la sua gelosia nei miei confronti. Mi lasciò con le lacrime agli occhi dicendo che mi amava. Le sue parole sono state "Le persone si amano e non possono stare insieme". Io gli ho detto "Ferma tutto, perché questa passione deve finire così?".  Pensavo che il problema fosse il suo divorzio. Ma non era così. Lui mi scriveva ancora quando uscì che era fidanzato con un'altra. Mi ha fatto male che abbia preso in giro i miei genitori."

Infine, quando Barbara D'Urso le ha chiesto di dire qualcosa a Cavani,  la Ventrone ha risposto:

"Non devo dirgli nulla è lui che deve dire a me, perché non mi ha mai dato una spiegazione. Se tornasse? Adesso non saprei dare una risposta."

L'ex moglie di Cavani e Inler:
L'ex moglie di Cavani e Inler: "mi piace" sospetti al centro del gossip
Maria Rosaria ex di Cavani:
Maria Rosaria ex di Cavani: "Altro che amore, è stato un grande attore"
Lutto per Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs dice addio al padre:
Lutto per Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs dice addio al padre: "Il mio angelo custode"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni