video suggerito
video suggerito

Velvet avrà una quarta stagione, arriva la conferma dalla Spagna

Si chiude la terza stagione di Velvet con l’ultima puntata del 10 maggio. Ma nel frattempo si lavora già alla nuova stagione della fortunatissima serie spagnola. Non ci sono ancora date per la messa in onda, ma si sa che sarà ambientata negli anni ’60.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

La curiosità dei fan di Velvet riguardo la terza stagione della serie televisiva spagnola di Rai 1 si scioglieranno con l'ultima puntata di mercoledì 10 maggio 2016, quando sulla prima rete del servizio pubblico andrà in onda, appunto l'epilogo di questa stagione avvincente e appassionante, di un prodotto televisivo che in Italia si sta sempre più consolidando, grazie ad un pubblico in costante crescita. Molti si chiedono, non sapendo come si concluderà davvero questa terza stagione, se una quarta serie di Velvet ci sarà. Ed è proprio in queste ore di attesa per l'ultima puntata che arriva la notizia ufficiale di una quarta stagione in preparazione. A confermarlo è proprio la pagina Facebook ufficiale della serie televisiva.

Anticipazioni "Velvet" quarta stagione

Non c'è ancora alcuna notizia rispetto alla messa in onda italiana della nuova stagione, ma quel che si sa, senza voler commettere reato di spoiler, è che il nuovo capitolo di Velvet sarà ambientato negli anni ’60. Saranno passati cinque anni dalla presunta morte di Alberto Marquez e nel frattempo Ana, che si ritroverà mamma del piccolo Albertino, è riuscita a fare carriera nel mondo della moda. Ma pur essendo diventata una stilista nota in tutto il mondo, ha deciso di fare ritorno alla Velvet per lanciare una linea prêt-à-porter. Ed è qui che si ritroverà davanti il padre di suo figlio, il grande amore della sua vita, che credeva perso per sempre: Alberto.

Un successo targato Rai 1

Velvet è un prodotto dalle caratteristiche atipiche, visto proprio il tipo di seguito che ha avuto in Italia. Si tratta di una serie televisiva partita senza un'esplosione di ascolti, che ha tuttavia ottenuto il favore della platea di Rai 1 con il passare dei mesi, arrivando a questa terza stagione con una base consolidata di pubblico che si aggira attorno ai 4 milioni di telespettatori. Con l'ultima puntata della serie si avvicina alla chiusura la trionfale stagione delle fiction di Rai 1, che hanno intrattenuto milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views