Velone vince ai dati Auditel: trasmissione più vista del preserale

A cura di Laura Balbi
logo velone 2010
Velone si guadagna il titolo di programma più visto nella fascia oraria di appartenenza. Dati auditel di ieri.

Velone, il programma di Canale 5 in onda alle 20.30, risulta essere il più visto dell'access prime time.

In ascesa anche gli ascolti tv di Italia 1, che con Mitici 80 si guadagna oltre il 15% di share. La vittoria Mediaset in questa fascia oraria si denota dal dato complessivo del 36.35% di share.

Lo share del fortunato Velone si aggira attorno al 17%. Il programma, condotto da Enzo Iacchetti e Nina Senicar, vede protagoniste le simpatiche "attempate" concorrenti sfidarsi a suon di balletti ed esibizioni canore.

Ma le Velone fanno breccia nel cuore della giuria perlopiù per la loro spigliatezza e auto-ironia, mentre sono supportate da parenti e schiere di nipotini. A fare da sfondo al programma di Ricci l'immancabile Gabibbo, il pupazzone rosso tutto pepe.

Laura Balbi

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views