Quale compro
28 Maggio 2021
11:08

Veleno su Amazon Prime Video: come vedere gratis la docuserie di Pablo Trincia

Veleno è la docuserie di Amazon Prime Video, disponibile dal 25 maggio 2021 sulla piattaforma streaming. Il true crime è ispirato all’omonimo libro di Paolo Trincia e parla dei “Diavoli della Bassa Modenese”, una setta satanica del nord Italia, accusata di pedofilia e violenza su 16 bambini. Ecco come e dove vedere gratis le puntate su Amazon Prime Video.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Veleno è la docuserie true-crime di Amazon Prime Video, disponibile dal 25 maggio 2021. La serie, tratta dal libro "Veleno" di Paolo Trincia e diretta da Hugo Berkeley, si compone di 5 episodi da 50 minuti circa, già tutti disponibili sulla piattaforma streaming Prime Video. Il true crime racconta le vicende giudiziarie, avvenute tra il 1997 e il 1998, nel nord Italia, che hanno come protagonisti "I Diavoli della Bassa Modenese", una setta satanica, accusata di pedofilia, satanismo e violenza.

La trama di Veleno di Pablo Trincia

La docuserie ripercorre i fatti avvenuti tra il 1997 e il 1998, a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese. All'epoca, un gruppo di 20 adulti, appartenenti ad una setta, chiamata "I Diavoli della Bassa Modenese", fu accusato e indagato per pedofilia e violenza perpetrati ai danni di 16 bambini.

La vicenda venne alla luce in seguito alla denuncia di uno dei bambini coinvolti e, successivamente, tutti gli altri piccoli furono chiamati a testimoniare. A seguito di queste denunce, tutti i bambini furono allontanati dalle loro famiglie per non farne mai più ritorno. Ancora oggi, ci sono molti dubbi e perplessità su come furono gestite le indagini e si cerca di capire se i fatti siano realmente avvenuti.

Veleno: come vedere la docuserie gratis su Amazon Prime Video

Veleno è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming riservata a tutti gli abbonati Prime. Per vedere le puntate, basta accedere con il proprio account e cercare la docuserie tra i contenuti originali Prime Video.

Chi invece non ha ancora sottoscritto il proprio abbonamento, può usufruire dei 30 giorni di prova gratuiti che Amazon offre ai nuovi iscritti. Per vedere gratuitamente Veleno, bisogna cliccare sul menù a tendina "Amazon Prime Video" e selezionare la voce "Accedi o registrati". Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, si avrà accesso gratuitamente a tutti i documentari, film e serie tv presenti nel catalogo di Prime Video.

L'abbonamento si rinnoverà dopo 30 giorni automaticamente, quindi, chi non è interessato dovrà provvedere e disattivarlo manualmente.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Il nuovo iPhone 13 è disponibile in pre-ordine su Amazon
Il nuovo iPhone 13 è disponibile in pre-ordine su Amazon
Offerte della settimana: fino al 55% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici smart
Offerte della settimana: fino al 55% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici smart
Spesa online: fino al 60% di sconto su alimentari e prodotti per la casa
Spesa online: fino al 60% di sconto su alimentari e prodotti per la casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni