Vasco Rossi guarda la tv durante il ricovero per la frattura
Tutti i fan di Vasco Rossi si sono preoccupati tantissimo quando hanno saputo che il rocker è stato ricoverato in ospedale: inizialmente il timore era molto elevato ma poi si è saputo che Vasco si sarebbe fratturato la costola durante uno dei suoi ultimi concerti e il dolore per questo incidente lo stava affliggendo da diverso tempo e quindi, è stato quasi obbligatorio il ricovero di questi giorni a Villalba, la clinica privata sui colli di Bologna.
Il rocker è ancora in clinica facendo una cura antidolorifica per la frattura ma non riesce a stare lontano dai suoi fan che, anche in questa occasione, non gli hanno fatto mancare il loro affetto e per tranquillizzarli, Vasco tramite Facebook ha mandato un messaggio in inglese in cui ha detto che sta bene. E a confermare le buone condizioni del cantante ci ha pensato anche la sua porta voce Tania Sachs che ha raccontato dei particolari inediti della degenza in clinica del più grande rocker italiano: “È come una vacanza magari un po' noiosa, dopo tanto lavoro. Vasco se la prende comoda, ha i suoi libri guarda la tv e riceve tanti messaggi”. Cosa Vasco guarda la tv? E cosa starà guardando in questo periodo in cui la tv in ferie? Per noi che siamo amanti della televisione la curiosità è davvero tanta. Ma non ci è dato sapere oltre. Vi immaginate Vasco che segue le repliche dei film del pomeriggio oppure le soap opera?
Intanto il direttore della clinica ci ha informato che Vasco non sarà dimesso prima di giovedì e invece il suo manager ci ha tenuto a precisare che: “Non c'è nessun motivo per cambiare il programma del tour”. Vasco quindi tornerà presto a far saltare, cantare e emozionare migliaia di fan in giro per l’Italia. E' ancora presto per le dimissioni da rockstar di Vasco.