20 Luglio 2010
16:28

Vanessa Incontrada lascia Zelig per fiction tv con Alessio Boni

Vanessa Incontrada e Alessandro Boni formano una bellissima coppia nella prossima fiction di Canale 5 “I cerchi nell’acqua”, i due attori hanno inoltre recentemente vinto prestigiosi premi per interpretazioni passate.
A cura di simona iannelli
vanessa incontrada e alessio boni

Prossimamente, sui nostri schermi tv, vedremo la bellissima coppia Vanessa Incontrada (che ha lasciato la conduzione di Zelig a Paola Cortellesi) e il tenebroso Alessio Boni. I due infatti proprio in questi giorni si trovano in Lituania per girare la fiction "I cerchi nell'acqua", diretta da Umberto Marino e in onda la prossima stagione su Canale 5.

La trama è misteriosa, coinvolgente: Davide (Boni) è un fotoreporter che dopo anni d’esilio torna in un tranquillo paesino del Nord, dove si trova improvvisamente coinvolto in una storia di delitti e strani amori, come quello appunto per Bianca, interpretata ovviamente dall'Incontrada.

Inoltre la bella Vanessa Incontrada ultimamente ha anche vinto il premio di miglior attrice al RomaFictionFest, con il film "Un paradiso per due", poi ha attualmente in programma altri due film, una commedia e un drammatico.  Alessio Boni invece ha da poco vinto il Premio Flaiano per "Complici del silenzio".

Simona Iannelli

Vanessa Incontrada lascia Zelig: Belen Rodriguez prossima conduttrice?
Vanessa Incontrada lascia Zelig: Belen Rodriguez prossima conduttrice?
Vanessa Incontrada da Zelig a Sanremo 2011?
Vanessa Incontrada da Zelig a Sanremo 2011?
Vanessa Incontrada a Zelig:
Vanessa Incontrada a Zelig: "Mi scappa la pipì, pirla" e Bisio: "Non può farla perché ha la guaina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni