Vanessa Incontrada lascia Italia’s Got Talent: “È stata un’esperienza fantastica”
A settembre, su Sky Uno avranno inizio i provini per la seconda edizione di Italia's Got Talent. Un'importante novità caratterizzerà lo show pensato per dare una possibilità ai talenti nostrani. Alla conduzione, infatti, non ci sarà più Vanessa Incontrada.
Ad annunciarlo è stato l'ufficio stampa di Sky. Occorre, però, sottolineare che la decisione non è scaturita da dissapori o disaccordi, ma da altri impegni lavorativi della Incontrada. L'attrice, infatti, è sul set di una nuova fiction. Ha salutato il suo pubblico con un breve messaggio nel quale ha sottolineato quanto sia stata piacevole per lei questa esperienza:
"È stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza".
La giuria del programma, invece, resterà invariata. A commentare coloro che vorranno mettersi alla prova, saranno ancora una volta Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Litizzetto e Nina Zilli. La giuria sarà impegnata in un tour in tutta Italia per scovare i concorrenti che si contenderanno la vittoria. A settembre sarà già possibile sostenere il primo casting a Riccione. L'appuntamento con i provini, poi, si sposterà a Napoli.
Le novità di X Factor e MasterChef
Questa non è l'unica novità dei talent targati Sky. Ad X Factor, gli spettatori vedranno in giuria Skin e Elio. Quest'anno il programma darà spazio anche alle band. MasterChef, invece, sperimenterà la giuria formata da quattro persone. A Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, infatti, si unirà lo chef Antonino Cannavacciuolo.