24 Marzo 2011
16:03

Vanessa Incontrada forse al posto della De Filippi in Italia’s got talent 2

Mentre la voce sull’arrivo imminente di Italia’s got talent 2 si fà insistente, arriva la probabile novità che vedrebbe Vanessa Incontrada nel cast.
A cura di Marianna D Onghia
WI 09-07-21 SPOT

La staranno rimpiangendo a Zelig, ma la Cortellesi si stà riprendendo puntata dopo puntata: al pubblico italiano, però, manca la solarità e la semplicità della bella spagnola Vanessa Incontrada.

Dopo l'infelice esperimento di Let's dance con Amendola (suo compagno di spot), la ex conduttrice di Zelig potrebbe tornare presto in tv e, forse, anche con un ruolo prestigioso.

Infatti, è possibile che la Incontrada ritorni protagonista del piccolo schermo con l'atteso Italia's got talent 2. Il programma alla ricerca di talenti del bel paese, aveva visto l'anno scorso in giuria Maria de Filippi, Gerry Scotti e l'ex patron Sony Rudy Zerbi: la conduzione, invece, spettò all'inedita coppia Annichiarico (figlio di Walter Chiari)- Cucciari. La seconda stagione del talent, importato dall'Inghilterra e che vede diverse rappresentanze in tutto il mondo, potrebbe arrivare anche ad inizi aprile: le voci  sulla vicinanza dell'evento sono insistenti, ma niente è ancora certo.

I casting di Italia's got talent 2 erano cominciati sul web poco tempo dopo la chiusura del talent, vinto dalla cantante lirica Carmen Masola, spesso associata per voce e storia alla trionfatrice della versione inglese Susan Boyle. Chi saranno i concorrenti di quest' anno non ci è dato sapere, perchè il forse aleggia ancora sul programma e sui suoi protagonisti: pare che la Incontrada possa prendere il posto della De Filippi come giurata o meglio ancora diventare conduttrice assoluta del programma, decretando definitivamente il suo ritorno televisivo e rispondendo alle sue esigenze di cambiamento, che l'hanno portata a lasciare Zelig.

Data l'incertezza della signora Costanzo verso il programma, la Mediaset sembra voler correre ai ripari con uno dei suoi assi nella manica (la Incontrada appunto) e portare subito in onda Italia's got talent 2, vista l'attesa nei confronti del programma e l'arrancamento televisivo della Corrida nei confronti di Ballando con le Stelle 2011, vincitore indiscusso negli ascolti. Come vedreste la Incontrada alla conduzione del talent?

Carmen Masola: Maria De Filippi mi ha abbandonato dopo Italia's Got Talent
Carmen Masola: Maria De Filippi mi ha abbandonato dopo Italia's Got Talent
Il Principe del Vento è in semifinale a Italia's Got Talent 2011
Il Principe del Vento è in semifinale a Italia's Got Talent 2011
Italia's Got Talent 2011: stasera i provini dei concorrenti
Italia's Got Talent 2011: stasera i provini dei concorrenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni