11 Dicembre 2020
16:41

Incidente per Valerio Staffelli mentre cerca di dare tapiro a Roberto Bolle: “Non mi ha soccorso”

Valerio Staffelli ha raccontato la dinamica dell’incidente avuto mentre tentava di consegnare il tapiro d’oro a Roberto Bolle. Secondo quanto racconta l’inviato di Striscia la Notizia, il taxi su cui viaggiava la star della danza, avrebbe urtato la sua gamba. L’inviato del tg satirico ha commentato: “Né il tassista né Bolle mi hanno almeno chiesto scusa”.
A cura di Daniela Seclì

Disavventura milanese per Valerio Staffelli. L'inviato di Striscia la Notizia aveva intenzione di consegnare un tapiro d'oro a Roberto Bolle. L'amatissimo ballerino è arrivato nei pressi del suo appartamento a bordo di un taxi. La vettura, nel tentativo di evitare l'incursione di Staffelli, si è avvicinata troppo al marciapiede. Secondo quanto racconta l'inviato, la ruota del taxi avrebbe colpito la sua gamba.

Il racconto di Valerio Staffelli

Valerio Staffelli aveva intenzione di consegnare un tapiro d'oro al ballerino Roberto Bolle perché, secondo Striscia la Notizia, l'esibizione andata in onda su Rai1 in occasione della Prima della Scala, sarebbe il rimontaggio di un precedente balletto che la star della danza ha eseguito mesi fa. Valerio Staffelli ha raccontato come sarebbero andate le cose durante la consegna del tapiro e ha rimproverato a Bolle di non essersi preoccupato di chiamare i soccorsi:

"Ero davanti a casa di Bolle avendo anticipato l’arrivo del ballerino che era a bordo del taxi. Inizialmente sono stato bloccato dal portinaio. Poi il taxi, con l’intento di avvicinarsi il più possibile all’ingresso, è salito sul marciapiede e, ahimè, anche sopra la mia gamba. Un Tapiro si può anche non accettare, ma in questo caso c’entra poco: quando vai addosso a qualcuno con la macchina dovresti accertarti delle sue condizioni di salute ed eventualmente chiamare i soccorsi. Invece, non solo ho dovuto chiamarli per conto mio, ma né il tassista né Bolle stesso mi hanno almeno chiesto scusa!".

L'inviato di Striscia la Notizia trasportato al Pronto Soccorso

Secondo quanto riporta il comunicato ufficiale diffuso dal tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli avrebbe allertato i soccorsi da solo. Poi, in ambulanza, sarebbe stato trasferito al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Il servizio andrà in onda nel corso della puntata di Striscia la Notizia di venerdì 11 dicembre. L'appuntamento è alle ore 20:35 su Canale5.

"Roberto Bolle non ha soccorso Valerio Staffelli", l'étoile: "Sono accuse infondate"
"Roberto Bolle non ha soccorso Valerio Staffelli", l'étoile: "Sono accuse infondate"
Valerio Staffelli sul tapiro ad Ambra Angiolini: "Non l'ho aggredita, è stata al gioco"
Valerio Staffelli sul tapiro ad Ambra Angiolini: "Non l'ho aggredita, è stata al gioco"
I Maneskin vincono anche il Tapiro d'oro, Striscia La Notizia cambia la forma per i quattro artisti
I Maneskin vincono anche il Tapiro d'oro, Striscia La Notizia cambia la forma per i quattro artisti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni