video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu: “Voglio vincere Tale e quale. Basta critiche stupide”

Il cantante Valerio Scanu, senza mezzi termini, confessa di voler vincere il programma tv “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti e trasmesso su Rai 1. Poi parla delle critiche su di lui e sulla showgirl Raffaella Fico…
A cura di Fabio Giuffrida
134 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Valerio Scanu è il vero protagonista di questa stagione di "Tale e quale show", il programma tv condotto da Carlo Conti su Rai 1. L'ex cantante di "Amici di Maria De Filippi" ha imitato, nel corso di queste puntate, Anna Oxa, Stevie Wonder e persino Al Bano, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato. Tante le critiche come in quest'ultimo caso: qualcuno l'ha anche paragonato ad Harry Potter. Ironie a parte, Valerio Scanu, in un'intervista alla rivista "Grand Hotel" ha spiegato che vorrebbe vincere il programma di Rai 1: "Non mi nascondo dietro un dito, non sono quello che dice ‘L'importante è partecipare, tra di noi non c'è competizione', anche se in realtà si sa benissimo che sono tutti accaniti e puntano a vincere. Io voglio vincere". E poi ha aggiunto: "Quando mi sento attaccato, reagisco. Specie se si tratta di provocazioni stupide. Un articolo conteneva una serie di schifezze su me e Raffaella Fico. C'è scritto che siamo due personaggi controversi e quindi inadatti a partecipare ad un varietà per famiglie".

Valerio Scanu: "Hanno fatto a pezzi Raffaella Fico"

Valerio Scanu ha preso persino le difese della showgirl Raffaella Fico, in questi anni al centro del gossip a causa del suo rapporto con Balotelli: "L'hanno fatta a pezzi. E' una ragazza intelligente che si sta impegnando moltissimo. Sono anche andato a spiarla durante le prove per vedere i suoi progressi e dalla prima puntata ha fatto molti passi avanti". Infine ha aggiunto: "Non pretendo di piacere a tutti ma faccio il cantante e preferisco essere attaccato per questo. Per esempio, se scrivessero ‘Scanu non sa cantare', potrei prendere le adeguate contromisure. Invece mi trovo a leggere cose cretine sui miei capelli, sui miei gusti sessuali, sulla mia vena polemica. Una volta rispondevo per le rime alle provocazioni. Ora taccio ma, se esagerano, ci metto un attimo a denunciarli. Se mi attaccano ingiustamente divento acido come uno yogurt scaduto".

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views