29 CONDIVISIONI

Valerio Scanu: “Da quando ero bambino conservo la passione e la verità

Il cantante reduce dal grande successo al Festival di Sanremo si racconta a Domenica In: “Dei miei sogni da bambino conservo la verità e la passione”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Scanu viene dal grande successo al Festival di Sanremo 2016 dove ha cantato "Finalmente Piove", un brano che ha riproposto anche nel corso della puntata odierna di "Domenica In", ospite del consueto spazio condotto da Paola Perego e Salvo Sottile. La canzone che ha presentato è stata la più votata al televoto, ma ciò non è bastato per raggiungere la cima della classifica finale. Si è parlato anche di questa ma soprattutto dei suoi ricordi nel corso di una bella intervista.

Proprio Paola Perego ebbe l'occasione di presentarlo per la prima volta in tv, era il 2000, a "Canzoni sotto l'albero". Fu in quella occasione che Valerio Scanu venne notato da Beppe Vessicchio, così nel giro di un paio di anni partecipò a "Bravo Bravissimo" condotto da Mike Bongiorno. È un tam tam di ricordi, quando nel corso dell'intervista spunta un vecchio video di famiglia datato 1994 dove Valerio aveva solo 4 anni e cantava una canzone della Disney. Valerio scherza e ammette:

È rimasto ancora qualcosa di quel bambino, è rimasta la verità soprattutto musicale.

Il Valerio superdotato: "Ce l'ho grande quando due iPhone 5S"

Il Valerio Scanu che non ti aspetti nel corso di un'intervista a "Le Iene" in cui ha ammesso di essere superdotato:

Guarda, io in realtà l'ho misurato ed ho la cifra precisa. È lungo due iPhone 5s meno un centimetro. Ce l'ho grande 17 centimetri e mezzo.

E disegna sul tavolo quella che sarebbe la presunta lunghezza. Se queste misure fossero reali, significherebbe che Valerio Scanu ha delle misure ben oltre quanto preventivato dall'algoritmo de "Le Iene". Anche Stash non se la cava affatto male:

29 CONDIVISIONI
Valerio Scanu sarà il volto di Natale della Melegatti... scatenando la rete
Valerio Scanu sarà il volto di Natale della Melegatti... scatenando la rete
Valerio Scanu è il vincitore assoluto di "Tale e quale show 2015"
Valerio Scanu è il vincitore assoluto di "Tale e quale show 2015"
Valerio Scanu superdotato: "Ce l'ho grande quanto due iPhone 5S"
Valerio Scanu superdotato: "Ce l'ho grande quanto due iPhone 5S"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni