7 CONDIVISIONI

Valerio Braschi attacca Trenitalia: “Anche oggi ti sei confermata una grandissima m….”

Valerio Braschi, il vincitore più giovane nella storia di MasterChef Italia, si è fatto sempre apprezzare, anche e soprattutto televisivamente, per non aver mai nulla da nascondere e per essere diretto nella sua comunicazione. Nella giornata di ieri, cruciale per i trasporti nazionali, il suo treno ha subìto un sostanzioso ritardo. Lui attacca Trenitalia: “Anche oggi ti sei confermata una grandissima m….”.
7 CONDIVISIONI
Immagine

È stato il sesto vincitore di MasterChef Italia ed è oggi uno dei cuochi più giovani e innovatori d'Italia. Valerio Braschi si è fatto sempre apprezzare, anche e soprattutto televisivamente, per non aver mai nulla da nascondere e per essere diretto nella sua comunicazione. Chi lo segue sui social ha imparato ad amare i suoi consigli sul sushi, sul diffidare da certi All You Can Eat a buon mercato e per questo anche una sua invettiva contro il weekend nero della circolazione, riesce ad avere il suo peso. Nella giornata di ieri, cruciale per i trasporti nazionali, il suo treno ha subìto un sostanzioso ritardo. Lo chef non le ha mandate a dire: "Anche oggi ti sei confermata una grandissima m….".

Il cuoco cesenate classe 1997 non le ha mandate a dire pubblicando uno screen del suo treno da Napoli Centrale a Milano Centrale, che al momento dello screen ha accumulato quasi 2 ore di ritardo:

Trenitalia, anche oggi ti sei confermata una grandissima m….

Ritardi e disagi anche questa mattina

È stato un weekend difficile per la circolazione dei treni e la situazione, per quanto possibile, è peggiorata nella notte e nelle prime ore di questa mattina per il terremoto che ha colpito Firenze. A decine le corse che hanno subito delle modifiche e dei ritardi consistenti a causa del terremoto di magnitudo 4.5 registrato a Firenze e nel Mugello. Sono state ore di caos e disagio per tutti quelli che devono spostarsi in treno. Ad essere interessato è staot il nodo di Firenze, per questo Trenitalia ha avviato in via precauzionale controlli sia sulla linea dell'alta velocità – in particolare in direzione Bologna – sia su quelle regionali. Centinaia di passeggeri a Santa Maria Novella e negli altri scali ferroviari sono in attesa che la situazione si sblocchi, ma nel frattempo i ritardi sono significativi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views