27 Ottobre 2013
19:58

Valeria Marini smentisce il furto di diamanti: “Sono vittima di un mitomane”

La soubrette Valeria Marini è intervenuta a Domenica Live per smentire l’intera vicenda del furto di diamanti di cui sarebbe accusata da un suo ex collaboratore.
A cura di Simona Saviano

Dopo aver aperto le porte di casa nella meravigliosa cornice di Piazza di Spagna a Roma alle telecamere di Mediaset, la splendida Valeria Marini approfitta del collegamento telefonico con Barbara D'Urso a Domenica Live per raccontare la propria verità in merito al presunto furto di diamanti di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni, vicenda che lega la soubrette ad un suo ex collaboratore di cui non ha fatto il nome, ma che è noto ai quotidiani di cronaca e che risponde al nome di Manuel Pirino. Senza mezzi termini la Marini definisce la storia come "assurda":

E' una storia assurda. E' il rovescio della medaglia della popolarità: quando sei famosa ti mettono in mezzo. I miei avvocati hanno già sporto querela. Due anni fa ero fuori Italia, in Spagna, per le riprese di un film e questa persona che collaborava con me è venuta in un appartamento, dove vivono persone che normalmente lavorano per me, a ritirare le sue cose perché si era interrotto il rapporto di collaborazione. Io non c'ero, ma in casa c’erano la cameriera, l’autista e le mie persone di fiducia. Dopo un mese, questa persona richiede vestiti che avrebbe lasciato in questo appartamento senza dare l’indirizzo per spedirglieli. Dopo tante telefonate dalla mia segretaria e dai miei collaboratori, riusciamo ad avere questo indirizzo e dopo due mesi salta fuori questa storia che gli mancavano questi gioielli.

Valeria sostiene che l'intera vicenda sia stata montata ad arte dal presunto derubato:

Ho un accordo da tempo con una casa di gioielli, non ho bisogno di questi presunti diamanti. Io non c'ero, ero fuori Italia per lavoro. Due mesi dopo ha detto che non riusciva a trovare questi diamanti. Ma ripeto io non c'ero, ero in Spagna. Questa cosa è stata montata apposta. Un anno dopo questa persona ha cercato di farsi intervistare in tv.

Valeria Marini a Domenica Live
Valeria Marini a Domenica Live

"Siamo la calamita di mitomani" – La Marini sembra davvero delusa dall'accaduto e si definisce "vittima" di un mitomane:

Ci sono così tante cose importanti di cui parlare e invece siamo qui a raccontare questa cosa. Siamo la calamita di mitomani. E' una pura invenzione.

Valeria Marini a processo: non avrebbe restituito dei diamanti
Valeria Marini a processo: non avrebbe restituito dei diamanti
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Non ho mai detto di essere incinta"
Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni