27 Novembre 2016
23:45

Valeria Marini senza avversari da Maurizio Costanzo: “Dove sono Casalegno e Bettarini?”

Nel suo “Uno contro tutti” al Maurizio Costanzo Show Valeria Marini ha risposto alle domande di molti colleghi, anche se, sui social si è notata la mancanza di personaggi come Bettarini e Casalegno.
Valeria Marini e Maurizio Costanzo
Valeria Marini e Maurizio Costanzo

Quella di questa sera è sicuramente una puntata che rimarrà nella storia del Maurizio Costanzo Show, grazie soprattutto al suo selfie, il primo e, probabilmente, anche l'ultimo. A convincerlo, durante un puntata dedicata al web e al cyber bullismo è stato Rudy Zerbi. La puntata, però, era caratterizzata anche da un attesissimo ‘uno contro tutti' che ha visto protagonista Valeria Marini, la showgirl reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. La Marini, infatti, seduta al centro del palco sulla ormai classica poltrona rossa, ha risposto alle domande, insinuazioni e complimenti di tantissimi colleghi, da Alba Parietti a Cristiano Malgioglio, passando per Vittorio Sgarbi in collegamento e gli ex coinquilini come Andrea Damante (assieme alla compagna Giulia De Lellis), Antonella Mosetti e Bosco Cobos; sul web, però, a ricevere più attenzione sono stati, più che i presenti, gli assenti.

Non sono passate inosservate, ad esempio, le assenze di personaggi come Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno che avrebbero dato, senza dubbio, del filo da torcere alla Marini, secondo alcuni utenti dei social che hanno scritto status come: "Scusate ma senza la Casalegno e Mariana che gusto c'è?" o "Gli unici che veramente dovevano esserci ovvero Bettarini e Casalegno non ci sono" o, ancora, "Che ‘#ValeriaMarini contro tutti' è se non ci sono Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez?".

Nei giorni scorsi, in un'intervista a Oggi la Marini aveva attaccato proprio Bettarini e la Casalegno, dichiarando: "I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente…".

Stefano Bettarini:
Stefano Bettarini: "Valeria Marini? Mai più vista, provate voi a stare un giorno con lei"
Valeria Marini litiga con la Casalegno e la insulta:
Valeria Marini litiga con la Casalegno e la insulta: "Fessa", lei urla: "Hai stufato"
Ennesima lite tra Valeria Marini ed Elenoire, la Casalegno scoppia a piangere
Ennesima lite tra Valeria Marini ed Elenoire, la Casalegno scoppia a piangere
592.197 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni