1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini posticipa il viaggio di nozze per lo show “Stasera mi tuffo”?

Stando al settimanale Novella 2000, anche Valeria Marini è nel cast del nuovo show di Canale 5 “Stasera Mi Tuffo”, che partirà a metà maggio. Per partecipare alla trasmissione la bella showgirl e imprenditrice ha posticipato il viaggio di nozze con Giovanni Cottone.
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini sposerà Giovanni Cottone il prossimo 5 maggio e saranno presenti alla cerimonia grandi nomi del mondo dello spettacolo, italiano e internazionale: basti pensare che ci sarà Craig David e tra i suoi testimoni di nozze compaiono la Tatangelo, Gigi D'Alessio e Ivana Trump tra i tanti. La bella showgirl e imprenditrice sembra aver deciso di onorare un impegno preso in precedenza con la produzione di "Stasera Mi Tuffo", condotto da Teo Mammucari: stando alle pillole di gossip di Novella2000, Valeria posticiperà il suo viaggio di nozze e sarà tra le concorrenti del nuovo show di Canale 5.

Alla fine ha detto si. La showgirl ha deciso di spostare il suo viaggio di nozze con il futuro marito Giovanni Cottone e sarà tra le concorrenti di "Stasera mi tuffo", in onda su Canale 5 a partire da metà maggio, condotto da Teo Mammucari. Le altre donne saranno Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti e Anna Falchi.

I protagonisti di Stasera Mi Tuffo – Nel frattempo, il cast di Stasera Mi Tuffo è completo: tra gli uomini protagonisti aspiranti "tuffatori" ci saranno Stefano Bettarini, il comico Enzo Salvi, il cantante Shalpy e la guardia del corpo di Cinecittà Jimmy Di Stolfo. Tra le donne, compagne di questa nuova avventura televisiva con Valeria Marini, impareranno a tuffarsi Anna Falchi, Maddalena Corvaglia e Cecilia Capriotti. A formare la giuria dello show di Canale 5 ci sarà Paolo Bonolis, la nuotatrice Alessia Filippi, Paola Concia del Pd e la tuffatrice Tania Cagnotto. Assente Massimiliano Rosolino che è attualmente impegnato in Vietnam per l'adventure show di Rai Due Pechino Express.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views