Valeria Marini molto dimagrita a Supervivientes, quanti chili ha perso la naufraga
È una Valeria Marini provata dalla fatica e fortemente dimagrita quella che lascia Supervivientes. La showgirl italiana, diventata una naufraga della versione iberica dell’Isola dei famosi ,è rimasta in Honduras per 53 giorni. È stata la quinta eliminata della stagione. Aveva superato con successo le ultime 4 nomination determinate da una serie di disaccordi con il gruppo di naufraghi concorrenti finché, nel corso del “Gala 8”, il pubblico ha deciso che dovesse essere Valeria ad abbandonare il gioco.
Valeria Marini prima e dopo Supervivientes
La partecipazione a Supervivientes ha consentito a Valeria di accrescere la sua popolarità anche all’estero ma le è costata tanto in termini di impegno fisico. In meno di due mesi la showgirl ha perso circa 15 chili. A determinare un dimagrimento tanto rapido non solo la scarsità di cibo sull’Isola (è il format stesso che lo prevede) ma anche la fatica cui i naufraghi sono costretti per “sopravvivere” tra giornate di pesca, prove fisiche e battute di esplorazione. Le foto di Valeria prima e dopo Supervivientes dimostrano quanto sia stata difficile questa prova di resistenza. La showgirl era partita per l’Honduras pesando complessivamente 80,1 chili. Torna avendone persi circa 15 in meno di due mesi.
Valeria Marini non è l’unica italiana di Supervivientes
Valeria Marini non è l’unica concorrente italiana che ha partecipato all’edizione in corso di Supervivientes. A sbarcare in Honduras è stato anche Gianmarco Onestini, già ex concorrente del Grande Fratello. Gianmarco ha trovato la sua consacrazione nei reality iberici. Lo scorso anno aveva partecipato al Gran Hermano Vip, l’edizione spagnola del GF Vip. Forte del consenso acquisito, una volta abbandonato il reality era stato scelto per partecipare a un altro format dello stesso tipo, La Casa Fuerte. Supervivientes è il suo terzo reality show all’estero.