video suggerito
video suggerito

Valeria Marini dopo Supervivientes svela tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco Onestini

Dopo l’esperienza a Supervivientes, Valeria Marini si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. La showgirl è visibilmente dimagrita. Ha perso ben 12,5 chili. Nel corso della sua esperienza nel reality si è parlato di un flirt con Gianmarco Onestini. Ecco tutta la verità a riguardo.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini ha terminato la sua esperienza nel reality spagnolo Supervivientes. La showgirl, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, ha spiegato di aver vissuto questa avventura come una sorta di rinascita. Le ha permesso, infatti, di lasciarsi alle spalle una serie di delusioni accadute nella sua vita e che l'avevano portata un po' a chiudersi in se stessa. Finalmente è rinata.

Che rapporto c'è tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini

Immagine

L'esperienza di Valeria Marini a Supervivientes si è tinta di rosa quando è iniziata a circolare l'indiscrezione di un flirt in corso tra lei e Gianmarco Onestini. A incentivare il gossip, un video diffuso sui profili social del reality che mostrava i due scambiarsi delle coccole, ma nulla di particolarmente appassionato. Valeria Marini ha colto l'occasione dell'intervista per chiarire quale sia il suo rapporto con il naufrago di Supervivientes e fratello di Luca Onestini:

"Gianmarco è stato meraviglioso, mi ha aiutata molto ma lo ha fatto come un fratello in mezzo agli spagnoli che erano praticamente tutti legati tra loro, tutti amici o imparentati, una roba alla Beautiful… Non nascondo che ci sono stati momenti difficili. […] Quello di cui ho tanta voglia oggi è l’amore. Anzi i dolci e l’amore".

Valeria Marini prima e dopo Supervivientes: 12,5 Kg in meno

Immagine

Nel corso della sua permanenza in Honduras, Valeria Marini è molto dimagrita. La showgirl ha perso 12,5 chili. Nel corso dell'intervista ha confidato di piacersi così. Nelle settimane in cui si è vista costretta a rinunciare al trucco, inoltre, ha imparato anche ad apprezzare il suo aspetto acqua e sapone:

"Incredibile rivedermi allo specchio. Ma mi sono rivista bene, nonostante il grande dimagrimento. E poi così, senza trucco, mi sono proprio piaciuta, anzi, posso dirlo? Mi piaccio di più così, a trucco e parrucco non ci ho pensato proprio durante questa esperienza che è stata bellissima, ma anche dura".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views