31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini: “Dopo la caduta a “Notti sul ghiaccio” sono finita al pronto soccorso”

La showgirl ha raccontato che cadendo nel corso del programma di Milly Carlucci, si è fatta male all’osso sacro. È stato necessario il ricovero al Policlinico Gemelli, ora però sta meglio.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini non è stata molto fortunata durante questa edizione di "Notti sul ghiaccio". La showgirl aveva già avuto un infortunio durante le prove del programma, che aveva suscitato grande preoccupazione tra i fan. Durante la prova tecnica è scivolata facendosi male. In queste ore ha spiegato di essere stato necessario un ricovero al pronto soccorso:

"Dopo la caduta sul ghiaccio in diretta, durante la prova tecnica, mi sono fatta male all’osso sacro e sono dovuta andare al pronto soccorso del Policlinico Gemelli. Adesso sto meglio e posso essere presente domani alla finale. Se si cade, ci si rialza più forti di prima!"

Poi è tornata sui battibecchi avvenuti con Selvaggia Lucarelli, che è nella giuria del programma. Valeria Marini ha dichiarato che in realtà la stima, dunque non c'è alcuna tensione tra loro:

"Selvaggia è una donna che stimo per la sua ironia e per la sua intelligenza anche se non approvo a volte la sua aggressività spesso gratuita, per cui mi sono trovata a discutete con lei".

Ha sottolineato, poi, la tendenza della giurata ad attaccare i personaggi più in vista. Lo reputa, però, un pregio.

"Ha la mia stima, sopratutto per l’arguzia che ha nell’attaccare le persone che sono più in vista e hanno l’attenzione da parte del pubblico".

Infine, ha spiegato che in fondo è normale che in uno spettacolo ci sia anche una pluralità di opinioni.

"Durante uno show televisivo, soprattutto in diretta, ci possono essere più discussioni o diversità di opinioni, sopratutto se chi discute ha personalità. Questo non vuol dire, però, che non ci sia stima…".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views