video suggerito
video suggerito

Valeria Marini dalla separazione choc alla rinascita: “Un sogno infranto ma non mollo”

Valeria Marini a “Domenica Live” torna a parlare della sua separazione da Giovanni Cottone: “Il nostro matrimonio non è mai iniziato”. Poi presenta il suo nuovo fidanzato, Antonio Brosio…
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Valeria Marini torna a parlare della sua vita privata in un'intervista esclusiva a Barbara d'Urso, la conduttrice di Canale 5 che da oggi è tornata in onda con "Domenica Live", il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione con tantissime news, gossip ed ospiti. L'ultima a sedersi sul salotto di Barbara d'Urso è stata la Marini che, dopo aver ripercorso la sua carriera professionale, ha voluto chiarire tutto quello che le è accaduto in questi mesi: le è morto il padre e si è separata dal marito Giovanni Cottone. Con quest'ultimo era convolata a nozze circa un anno fa; poi, però, qualcosa è andato storto e i due hanno preferito troncare la loro storia d'amore. Adesso Valeria Marini, è doveroso ricordarlo, ha un altro uomo: da amico è diventato ufficialmente il suo nuovo compagno, come lui stesso ha confessato in un messaggio lanciato alla sua Valeria Marini nel corso di "Domenica Live".

La separazione da Giovanni Cottone

Valeria Marini è finita sulle copertine di tutti i giornali di gossip poiché, ad appena un anno dalle nozze, ha deciso di separarsi dal suo Giovanni Cottone. Per la showgirl "è stata una situazione difficile":

Un sogno infranto. Ma può capitare. La vita è bella e si deve sempre ricominciare. Non bisogna mollare mai.

Poi è passata all'attacco:

Il matrimonio con Giovanni Cottone, in realtà, non è mai iniziato […] Posso dire soltanto che con le mie nozze ho aiutato un'associazione che poi ha acquistato un macchinario.

La nuova vita di Valeria Marini

Valeria Marini è una donna che non si ferma mai, che supera tutti gli ostacoli e che sorride alla vita. Dopo la morte del padre – che era "felice e orgoglioso" di sua figlia nel corso delle nozze con Giovanni Cottone – la Marini ha trovato anche l'uomo della sua vita. Un amico speciale che ha incontrato "il giorno della domenica delle Palme" e che poi è diventato il suo compagno:

Abbiamo tanti punti in comune: dalla fede alla famiglia. Prima eravamo amici, poi l'amicizia si è trasformata in sentimento. Lui mi è stato vicino in un momento difficile: Antonio è serio, ha valori e una famiglia meravigliosa.

Immediata la replica di Antonio Brosio che, in un servizio esclusivo, ha confessato:

Dal mese di Luglio stiamo ufficialmente insieme. Una volta, mentre lei cucinava, mi sono avvicinato e l'ho baciata. Mi sono proprio innamorato. Di lei mi piace la tranquillità, trova spazio per la sua vita privata. Ha una grande forza di volontà ed è amatissima dalla mia famiglia. Anche io, poi, come lei, ho perso il padre quando ero molto giovane. 

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views