Valentina Autiero attacca Samantha Curcio: “Questa proprio non la tollero”
Ex volto di Uomini e Donne, Valentina Autiero commenta su Instagram l'ultima puntata del dating show e non si risparmia sulle provocazioni. Ne ha per tutti, in particolare per Samantha Curcio, l'attuale tronista curvy che dice di non tollerare, ma anche per Luca Cenerelli, protagonista del trono over, accusato di inventare interessi per le dame soltanto per finire al centro dello studio.
Valentina Autierio non sopporta la tronista Samantha
A scatenare la sua furia, è stata la puntata in onda giovedì 8 aprile in cui Samantha ha avuto uno scontro piuttosto acceso con il corteggiatore Alessio, mettendo in dubbio la sua capacità di affrontare i problemi nella vita. Una provocazione suonata come gesto di superiorità, che non è affatto piaciuto alla Autiero da casa: "Quanta ipocrisia in questa ragazza… ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli… lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!!", ha scritto in una Story. "Ma che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontare di cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunato di me. Io questa proprio non la tollero".
La lite tra Samantha e Alessio a Uomini e Donne
Samantha ha già mandato a casa parecchi corteggiatori che non l'hanno convinta. Nella puntata in onda giovedì 8 aprile la tronista si è divisa tra Bohgan, Alessio e Giulio. Durante un'esterna con il primo, Samantha si è ritrovata a parlare di Alessio, nei confronti del quale ha ancora diversi dubbi per la sua situazione economica: "Tu di me non parli perché non mi conosci", ha tuonato il ragazzo in studio. "Non ti puoi permettere di giudicare qualcosa di cui non sai niente. Io, da quando sto qua, non ho mai parlato degli altri perchè non ho bisogno di sminuire gli altri perchè ho talmente tanta personalità che ti mangio".