1 Giugno 2021
11:00

Valentin e la foto con Talisa di Amici, la ex Francesca Tocca: “Chi ti ha tradito, verrà tradito”

“Chi ti ha tradito sarà traditi. Che bel gioco il karma”, lo scrivo su Instagram Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, Curioso che il post della ex moglie di Raimondo Todaro arrivi a pochi giorni dal momento in cui l’ex fidanzato Valentin Alexandru Dumitru ha pubblicato sui social una foto scattata insieme a Talisa Ravagnani, altra ex ballerina del talent show.
A cura di Stefania Rocco

La relazione tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru si è conclusa da mesi. Nell’agosto del 2020, dopo un periodo tormentato durante il quale i due si innamorarono dietro le quinte di Amici, la ballerina professionista del talent show condotto da Maria De Filippi annunciò la rottura con il latinista. Preferì non rendere note le ragioni della separazione, benché quella con Valentin fosse stata una storia tanto importante da spingerla a uscire allo scoperto nonostante la delicata situazione con l’ex marito Raimondo Todaro.

Il post di Francesca Tocca

È passato quasi un anno da quel momento, Valentin e Francesca sono andati avanti. Valentin, in particolare, potrebbe averlo fatto con la ballerina Talisa Ravagnani, altra ex allieva di Amici comparsa in una foto pubblicata tra le Instagram stories del ballerino, un’immagine che palesa una certa intimità tra i due. Curioso, considerato il contesto, che a pochi giorni dalla pubblicazione di quell’immagine Francesca Tocca abbia scelto di postare una massima già utilizzata da Belén Rodriguez all’epoca della separazione da Stefano De Martino. “Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, sarà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”: è questo il testo comparso sul profilo della ballerina, un motto cui Francesca ha contribuito aggiungendo solo: “Bello questo gioco”.

Quando Valentin lasciò pubblicamente Francesca Tocca

La storia d’amore tra Valentin e Francesca Tocca ha tenuto banco a lungo tra gli appassionati di cronaca rosa. A fare esplodere la bomba fu l’ammissione del ballerino che, all’indomani dei primi rumors circa la relazione con la professionista, decise di uscire allo scoperto. “Sono innamorato di Francesca ma ho preferito chiudere la nostra storia. La famiglia è più importante”, scrisse Valentin riferendosi al legame tra Francesca e l’ex marito Raimondo Todaro, padre di sua figlia. Andò a quest’ultimo il compito di chiarire che la relazione con la ex moglie era terminata da tempo, specificando quindi di non essere stato vittima di alcun tradimento. A distanza di qualche settimana da quel momento, Valentin e Francesca decisero di vivere la loro storia alla luce del sole. Una serenità durata solo una manciata di mesi. Poco meno di un anno fa la loro storia è terminata definitivamente.

Valentin intimo con Talisa, gli ex di Amici insieme in Liguria dopo la rottura con Francesca Tocca
Valentin intimo con Talisa, gli ex di Amici insieme in Liguria dopo la rottura con Francesca Tocca
Ad Amici 2021 arriva Raimondo Todaro, che "ritrova" l'ex moglie Francesca Tocca
Ad Amici 2021 arriva Raimondo Todaro, che "ritrova" l'ex moglie Francesca Tocca
Valentina Persia tradita da Awed durante la finale dell'Isola 2021: la delusione della naufraga
Valentina Persia tradita da Awed durante la finale dell'Isola 2021: la delusione della naufraga
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni