6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uso medico della marijuana: in arrivo il programma con Whoopi Goldberg

TMZ annuncia l’arrivo di “The National Marijuana News”, programma interamente dedicato alla marijuana, alle leggi che la riguardano e ai movimenti nati per sostenerne la legalità. Sarà presentato da Bruce Kelly. Tra gli ospiti contattati dai produttori, compaiono anche Whoopi Goldberg e Snoop Dogg.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

È TMZ a dare la notizia dell'arrivo di un programma interamente dedicato alla marijuana. Il titolo scelto è: "The National Marijuana News" (NMN) e si propone di dare tutte quelle informazioni che in genere vengono diffuse poco e solo da canali alternativi. L'uso della marijuana, spesso sbandierato anche da star come Miley Cyrus e Rihanna, continua a crescere. Secondo TMZ, dunque, NMN è un'astuta mossa per battere cassa, sfruttando la risonanza di questa droga leggera.

Il responsabile del progetto ha dichiarato che con  "The National Marijuana News" mirano a diventare la prima fonte di notizie fondate, circa l'uso medico della marijuana. Intendono, però, anche diffondere le leggi che la riguardano e i movimenti, sorti in giro per la nazione, che sostengono la legalità del suo uso.

Il programma dovrebbe durare un'ora. Sarà lanciato nelle prossime settimane. A condurlo è stato chiamato Bruce Kelly, noto personaggio radiofonico americano. Nel progetto saranno coinvolti anche l'attore Tommy Chong e la modella Adrianne Curry. I produttori hanno contattato anche Whoopi Goldberg e Snoop Dogg. NMN si unirà a diverse piattaforme online, inclusa "Live365" e "USTREAM".

 

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views