Uso medico della marijuana: in arrivo il programma con Whoopi Goldberg
È TMZ a dare la notizia dell'arrivo di un programma interamente dedicato alla marijuana. Il titolo scelto è: "The National Marijuana News" (NMN) e si propone di dare tutte quelle informazioni che in genere vengono diffuse poco e solo da canali alternativi. L'uso della marijuana, spesso sbandierato anche da star come Miley Cyrus e Rihanna, continua a crescere. Secondo TMZ, dunque, NMN è un'astuta mossa per battere cassa, sfruttando la risonanza di questa droga leggera.
Il responsabile del progetto ha dichiarato che con "The National Marijuana News" mirano a diventare la prima fonte di notizie fondate, circa l'uso medico della marijuana. Intendono, però, anche diffondere le leggi che la riguardano e i movimenti, sorti in giro per la nazione, che sostengono la legalità del suo uso.
Il programma dovrebbe durare un'ora. Sarà lanciato nelle prossime settimane. A condurlo è stato chiamato Bruce Kelly, noto personaggio radiofonico americano. Nel progetto saranno coinvolti anche l'attore Tommy Chong e la modella Adrianne Curry. I produttori hanno contattato anche Whoopi Goldberg e Snoop Dogg. NMN si unirà a diverse piattaforme online, inclusa "Live365" e "USTREAM".