Urlano contro Tommaso Zorzi fuori dalla Casa del GF Vip e lui perde la pazienza
Al Grande Fratello Vip la nomination espressa nel confessionale è segreta per tutti, meno che per Tommaso Zorzi. Per la seconda volta nell’arco di appena un mese, una fan si è posizionata all’esterno della Casa di Cinecittà per svelare quale fosse il Vip votato da Tommaso durante le nomination. Lo dimostra un video postato su Twitter che racconta il momento in questione. “Tommaso ha votato Elisabetta Gregoraci”, ha urlato la voce di una donna fuori dalla Casa. Le urla sono arrivate ai concorrenti all’interno che hanno così appreso il contenuto della nomination di Tommaso, nomination che sarebbe dovuta rimanere segreta.
Il precedente con Andrea Zelletta
Non è la prima volta che accade. Solo qualche settimana fa, all’epoca in cui Tommaso aveva votato segretamente Andrea Zelletta, una fan – forse la stessa o forse una donna diversa – si era recata all’esterno della Casa urlando il contenuto della nomination di Zorzi. Era presente anche Andrea che aveva così scoperto di essere stato votato dal coinquilino. Andrea ci era rimasto male ed era stato necessario qualche giorno perché i due si chiarissero.
La reazione di Tommaso Zorzi
Ma oggi Zorzi si è ribellato. Di fronte all’ennesimo spoiler, intercettato dal diretto interessato che si trovava in giardino quando la fan è andata a urlare all’esterno della Casa la nomination contro Elisabetta, Tommaso ha spiegato ai coinquilini di essere vittima di uno “spoileratore” seriale. “Ogni volta che voto qualcuno, questa lo viene a dire”, ha spiegato divertito Tommaso. Poi, prendendo in prestito il celebre sfogo di Serena Enardu contro Pago consumatosi nel corso della precedente edizione del reality, l’influencer ha aggiunto: “Ma posso votare chi ca**o voglio? Posso o no? Ogni volta, giuro. Io non ho libertà di voto, è segreto per tutti tranne che per me”.