Uova marce per Simon Cowell alla finale di Britain’s Got Talent
Non solo talenti incredibili a Britains' Got Talent, ma anche una finale difficile da dimenticare, soprattutto per il giudice Simon Cowell. Durante l'ultima puntata del talent show che ha il suo corrispettivo anche in Italia, Simon è stato vittima di un "attacco d'uova" da parte di una musicista che ha preso possesso del palco durante un'esibizione. Natalie Holt è salita sul palco all'improvviso durante la diretta, interrompendo la performance canora di Richard & Adam tirando uova addosso al produttore discografico. La violinista è stata subito allontanata, ma ha spiegato il suo gesto dicendo:
La mia è stata una presa di posizione contro chi si esibisce in tv e contro Simon Cowell e la sua terribile influenza sul mondo della musica.
Una reazione forte e incontrollata, di cui il giorno dopo si è subito pentita, chiedendo scusa per un gesto così stupido: "Non ho mai fatto niente di simile prima e col senno di poi ho capito che era una cosa sciocca da fare", ha detto la Holt. Davanti all'attacco a suon di uova marce Simon Cowell ha reagito con un sorriso, replicando ironicamente: "Adesso sì che non mi piacciono le uova; non ho idea del motivo di questo gesto". Il giudice ha continuato il suo lavoro dando il suo giudizio sull'esibizione di Richard & Adam, ma l'episodio non è passato inosservato su Twitter, dove gli utenti hanno commentato il fatto bizzarro.