27 Marzo 2015
21:58

Uomini e Donne, Valentina Dallari bacia Mariano e Gianluca esce dallo studio

Oggi è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico. Tra Valentina Dallari e Mariano c’è stato un tenero bacio. Così, Gianluca ha abbandonato lo studio e si è rinchiuso in camerino.
A cura di D.S.

Il sito di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni della puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Si parte da Valentina. Un filmato mostra la tronista mentre raggiunge Gianluca in camerino. La Dallari gli spiega che alla sua non reazione, preferisce le scenate plateali di Mariano.

"Lui reagisce aspramente, si lasciano malissimo e lui, rimasto solo, si mostra turbato e ribadisce il suo interesse per Valentina; anche lei parla di lui con la redazione. Oggi lui si scusa per la reazione avuta ma pensa che il suo interesse sia evidente. Valentina gli fa notare che se lo ha raggiunto è perché le interessa, ma deve reagire".

Si passa all'esterna con Mariano. Tra i due arriva un tenero bacio. Ecco come sono andate le cose:

"La tronista organizza una piccola caccia guidata, una serie di bigliettini lo porta passo passo nel parco dove era arrivato Gianluca, rovinando l’esterna; prima si abbracciano  con la promessa di ricominciare. Poi si baciano!"

A questo punto Gianluca e Andrea non la prendono bene. Quest'ultimo lascia intendere che ci siano state delle tenerezze anche con lui:

"Gianluca abbandona lo studio.  Andrea le chiede come dovrebbe reagire…Maria capisce il senso della domanda e manda il video della sua esterna: prima si recano a fare un tatuaggio e poi, tra una chiacchiera e l’altra, lui tira su il cappuccio e … che succede là sotto?"

Mariano si infuria e Valentina si arrabbia con Andrea:

"Mariano reagisce subito e senza mezze misure tuona, ma è con Andrea che la tronista si scontra quando scopre che lui sapeva si fosse baciata anche con Mariano ma non glielo aveva detto. Andrea non si intimidisce affatto e replica a muso duro, soprattutto respinge le accuse di scarso interesse che Valentina gli attribuisce".

Gennaro decide di lasciare il programma, ma arrivano quattro nuovi corteggiatori per la bella Valentina. Li tiene tutti:

"Tina la definisce “frivolona” (ma in senso buono) e inaffidabile".

Ma che fine ha fatto Gianluca?

"È chiuso in camerino, lei chiede se può raggiungerlo e lo fa. Andrea si sente presa in giro. […] Valentina torna in studio ma il malcontento di Andrea e Matteo non si placa, così uno dei nuovi arrivati coglie l’occasione per ballare con lei".

Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Gianluca interrompe l'esterna tra Mariano e Valentina: è rissa
Gianluca interrompe l'esterna tra Mariano e Valentina: è rissa
Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Mariano e Gianluca
Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Mariano e Gianluca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni