video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, trono over al posto di Leonardo Greco: il pubblico protesta

Gli appassionati di Uomini e Donne hanno protestato vivamente contro la sovraesposizione del trono over che, diversamente da quanto annunciato ieri, ha sostituito la puntata speciale dedicata al dopo scelta di Leonardo Greco e al successivo scontro con Bubi Barbieri.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
la signora rosetta opinionista di uomini e donne

La puntata speciale dedicata al dopo scelta di Leonardo Greco nella quale, secondo le anticipazioni, Bubi avrebbe insultato Diletta Pagliano e il suo fidanzato, non è andata in onda nella giornata odierna. Diversamente da quanto promesso e annunciato dalla redazione del programma, con tanto di messaggio in sovraimpressione, il programma ha deciso di concedere nuovamente la preferenza al trono over con le vicende che tanto avrebbero stufato il pubblico proprio a causa della massiccia messa in onda del trono-esperimento di Maria De Filippi.

Nonostante l’annuncio dei nuovi tronisti del 2011 e la scelta di Samuele Nardi ormai agli sgoccioli, la trasmissione ha deciso di sfidare nuovamente il pubblico, venendo meno alle promesse del giorno prima. Da parte dei telespettatori, chiaramente, si è scatenata la protesta. Il trono, over, da diverse settimane ormai, è l’indiscusso protagonista del programma e, seppur divertente sulle prime, comincia a stancare. Nonostante il fascino del bel giornalista Antonio e le vicende dell’arzillo 80enne Giuseppe, i telespettatori sarebbero contenti di vedere qualcosa di più delle vicende legate ai troni classici.

La decisione di oscurare la maggioranza delle puntate, spalmando le registrazioni in un tempo incredibilmente lungo, non ha spiegazioni visto che, stando alle mail di protesta ricevute, la redazione sarebbe perfettamente al corrente della situazione di disagio creata. Ciò non toglie che il trono dei nonnetti – fin troppo giovani nello spirito viste le foto che mostrano la favolosa cubista  Angela al raduno del Pdl – continui a dilagare in tv per volere della stessa conduttrice che dei suoi allegri compagni ha scelto di non voler fare a meno. Nemmeno sul lavoro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views