Uomini e donne, trono L’amore non ha età: Alessandra è gelosa di Marco e Sara
Il 25 marzo 2011 è andato in onda il trono L'amore non ha età di Uomini e Donne con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni.
Ormai è noto a tutti che i due tronisti stanno puntando sulle stesse ragazze cioè Alessandra e Sara ma è ugualmente evidente, come abbiamo già detto nelle nostra anticipazioni di Uomini e Donne, che le due ragazze preferiscono Marco e questo lo vediamo benissimo in questa puntata.
Si inizia subito con un'esterna molto piacevole tra Sara e Gianfranco Apicerni, i due ragazzi si lanciano molti sguardi d'intesa e ciò fa preoccupare Marco Meloni che ha puntato molto su Sara. La ragazza conferma che con Gianfranco si è trovata molto bene. Ma queste dichiarazioni non sono piaciute al sardo: Marco Meloni è deluso da Sara perché attratta da Gianfranco. Ma la ragazza poi continua a dichiarare di essere lì per Meloni.
Tra Marco e Alessandra invece c'è sempre molta ostilità legata ad alcuni aggettivi che la quarantenne aveva usato per descrivere il ragazzo cioè complessato e narciso. La donna cerca anche di addolcire il tronista con frullato ma non ci riesce.
Intanto anche l'ex calciatore esce con la quarantenne e nell'esterna si vede che Gianfranco Apicerni corteggia Alessandra Caliandro e tra i due ci sono baci sulla guancia, sorrisi e delle crepe dall'aspetto molto invitante. E' proprio una bella esterna che farebbe pensare che la quarantenne abbia scelto il calciatore.
Ma tornati in studio la lite che si scatena tra Alessandra e Sara fa capire chiaramente che entrambe le corteggiatrici sono molto interessate a Marco il quale difende la ventenne e questo fa infuriare ancora di più Alessandra che non si calma nemmeno con l'intervento di Maria De Filippi. La quarantenne Alessandra Caliandro scatena Marco Meloni e si assiste a liti che fanno ricordare quelle di Bubi Barbieri.
Arriva la fine della puntata e Gianfranco decide di portare in esterna Alessandra e Rita mentre Marco sceglie Sara, Margherita e le due Alessandra.
Continua quindi la sfida tra i due tronisti per conquistare le corteggiatrici più carine di Uomini e Donne.