Uomini e donne, Trono gay: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico
Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 9 novembre, Alex Migliorini ha fatto la sua scelta: il secondo tronista gay nella storia della trasmissione di Maria De Filippi ha deciso di uscire con Alessandro D'Amico, che ha risposto sì. Alex ha preferito Alessandro all'altro corteggiatore, Claudio Merangolo.
La scelta di Alex
Il tronista ha chiamato per primo Claudio, dicendogli di aver fatto una scelta di cuore ma di non averlo mai preso in giro. Claudio lo ha salutato con i migliori auguri e, a quel punto, è entrato Alessandro, visibilmente preoccupato. L'apparizione della scritta "Sei pronto a rischiare?" ha dissolto ogni dubbio: Alex ha comunicato ad Alessandro che la sua scelta è lui e D'Amico ha risposto sì. Parrucchiere e modello di Verona, Alex si è fatto molto amare dal pubblico di Uomini e Donne, conquistandolo anche con la sincerità e la genuinità con cui ha raccontato la sua difficile convivenza con la vitiligine.
Il secondo Trono Gay a Uomini e Donne
Per la seconda volta UeD ha introdotto nel suo Trono classico protagonisti dello stesso sesso. Il precedente, risalente alla scorsa stagione, è stato il caso di Claudio Sona, conclusosi non certo nel migliore dei modi. Claudio e la sua scelta, Mario Serpa, hanno rotto dopo pochi mesi e la veridicità delle intenzioni di Sona è stata messa in dubbio dal suo ex Juan Fran Sierra, che ha sostenuto come loro storia sia continuata anche nel corso della sua partecipazione al programma.
I nuovi tronisti di Uomini e Donne
Durante la registrazione della stessa puntata, sono stati scelti anche i nuovi tronisti. I nomi sono ben tre: si tratta di Sara Affi Fella, ex protagonista di Temptation Island che soltanto pochi giorni fa ha chiuso la storia con Nicola Panico; la ex corteggiatrice di Mattia Marciano Nilufar Addati; unico volto maschile e ancora sconosciuto, Nicolò Brigante.