video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, trono blu: il tronista Andrea delude Giusy

Andrea Angelini, ancora concentrato sui sentimenti per Ramona Amodeo, ha permesso alla corteggiatrice Giusy di autoeliminarsi. La ragazza, dice il tronista, sarebbe troppo dolce e remissiva per poter essere scelta come sua compagna.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Giusy lascia Uomini e Donne

A Uomini e Donne, dopo il quasi dramma consumatosi con l’eliminazione di Ramona Amodeo, è un’altra ragazza a fare le spese dell’indecisione di Andrea Angelini. L’atteggiamento del ragazzo, infatti, ha spinto la corteggiatrice Giusy a eliminarsi dal suo trono a causa della discesa d’interesse del tronista nei suoi confronti.

Andrea, che dice di volere al suo fianco una donna decisa che sappia tenergli testa, crede di non poter trovare nella corteggiatrice siciliana la ragazza adatta a lui. Per questo motivo, di fronte all’insoddisfazione di Giusy che ha minacciato di abbandonare lo studio, non ha mosso un dito per fermarla. Uscita la ragazza, Angelini ha confermato le sue sensazioni, spiegando che, in ogni caso, non sarebbe mai potuta essere la sua scelta. S’infrange dunque, il sogno delle fan che fin dalla prima esterna tra Andrea e Giusy, avevano visto in loro la possibilità di una nuova, affiatata coppia. L’atteggiamento, definito troppo da fan, di Giusy non ha permesso ad Andrea di concentrarsi su quello che di bello sarebbe potuto accadere tra loro.

Restano in gara per la conquista del giovane tronista l’ammaliatrice Rosa Gagliardi, la dolce Sabrina, che ha suscitato un forte interesse anche da parte di Samuele Nardi, e la sempre più apprezzata dal pubblico Perla Cupini.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views