video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Tommaso sceglie Flavia, che gli dice sì

Alla fine Tommaso Scala ha scelto Flavia che gli ha detto di sì: i due si sono baciati e poi hanno ballato un brano di Emma. Ecco nello specifico cosa è successo…
1.241 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tommaso alla fine ha scelto: come riportano le anticipazioni ufficiali, dopo aver lasciato a Tina il compito di chiamare in studio la prima ragazza (Germana), il tronista ha preso la sua decisione. Germana non è stata la sua scelta: la donna, a quel punto, ha replicato che la sua è stata una scelta solo televisiva. Subito dopo, a "Uomini e Donne", è entrata in studio Flavia che si è accomodata sulla poltroncina rossa davanti a lui e, dopo un discorso molto lungo, Tommaso le ha svelato le sue intenzioni. "Tu sei la mia scelta" ha sbottato il tronista (26enne napoletano, ufficiale della marina mercantile) , "e vissero felici e contenti" ha aggiunto Tina. Chiaramente la risposta di Flavia è stata affermativa e, stando alle anticipazioni del Vicolo delle news, Tommaso le avrebbe detto che "all'inizio del trono non si fidava ma, con l'arrivo di Germana, in lei ha visto un cambiamento". La ragazza, infatti, era diventata gelosa di lui e a Tommaso questo atteggiamento sarebbe piaciuto al punto che "nelle esterne con Germana pensava sempre a Flavia".

Flavia ha ammesso che all'inizio era un po' "bloccata" ma che, grazie all'esterna sulla neve, ha capito che lui sarebbe stato l'uomo della sua vita, che "voleva fuggire con Tommaso". Dopo avergli detto di sì, la ragazza lo ha baciato e i due hanno ballato: il brano scelto come sottofondo musicale è stato quello di Emma, "Tra passione e lacrime".

1.241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views