23 Aprile 2021
17:28

Uomini e Donne, Tina Cipollari in collegamento riceve una telefonata e va su tutte le furie

Momento esilarante a Uomini e Donne, all’inizio della puntata andata in onda il 23 aprile. Tina Cipollari, in collegamento da casa, ha ricevuto una telefonata mentre si registrava ed è andata su tutte le furie. Le telecamere hanno registrato il suo colorito sfogo contro il malcapitato che l’ha interrotta.
A cura di Stefania Rocco
 

Tina Cipollari riesce a essere protagonista indiscussa delle puntate di Uomini e Donne anche mentre è in collegamento da casa. Ne è un esempio quanto andato in onda oggi 23 aprile. L’opinionista non è in studio da qualche giorno. Partecipa alle registrazioni da casa sua, in video collegamento. In condizioni di questo tipo, però, l’imprevisto rischia di essere dietro l’angolo.  E infatti qualche ora fa Tina ha ricevuto una telefonata proprio nel pieno delle registrazioni ed è andata su tutte le furie. Le telecamere hanno inquadrato il suo colorito sfogo contro il malcapitato che ha osato interromperla e che ha fatto le spese della sua ira.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Perché Tina Cipollari è in collegamento da casa

Tina Cipollari non sta partecipando fisicamente alle registrazioni di Uomini e Donne perché “impegnata in un trasloco impegnativo”. L’opinionista, che vive a Roma da sempre, ha deciso di trasferirsi a Torino, città in cui vive Gemma Galgani. La dama, tuttavia, da circa un anno si è trasferita a Roma per evitare gli spostamenti che sarebbero stati necessari se avesse deciso di restare nella sua città.

Tina Cipollari resterà a Uomini e Donne

Benché lei stessa abbia confermato il suo trasferimento a Torino, Tina Cipollari non lascerà Uomini e Donne. L’opinionista è una delle presenze fisse del dating show di Canale5 da anni e lo resterà ancora a lungo. Non sono previsti, infatti, cambiamenti nella struttura del programma. Ad affiancare Tina sono Gianni Sperti, amico e collega, e in misura meno incisiva Tinì Cansino, opinionista che però è solita esporsi e commentare le puntate del dating show e le vicende dei suoi protagonisti molto meno dei suoi colleghi. Tina non ha chiarito i motivi del suo trasferimento a Torino. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il trasferimento della Cipollari abbia ragioni affettive legate alla relazione con Vincenzo Ferrara, ristoratore che tuttavia vive a Firenze. Tina non ha ancora spiegato i motivi del suo trasferimento.

Tina Cipollari spiega perché è assente in studio a Uomini e Donne
Tina Cipollari spiega perché è assente in studio a Uomini e Donne
Tina Cipollari cade a Uomini e Donne
Tina Cipollari cade a Uomini e Donne
3.936 di MatSpa
Tina Cipollari cade a Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica il video
Tina Cipollari cade a Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica il video
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni