Uomini e Donne, Tina Cipollari in collegamento riceve una telefonata e va su tutte le furie
Tina Cipollari riesce a essere protagonista indiscussa delle puntate di Uomini e Donne anche mentre è in collegamento da casa. Ne è un esempio quanto andato in onda oggi 23 aprile. L’opinionista non è in studio da qualche giorno. Partecipa alle registrazioni da casa sua, in video collegamento. In condizioni di questo tipo, però, l’imprevisto rischia di essere dietro l’angolo. E infatti qualche ora fa Tina ha ricevuto una telefonata proprio nel pieno delle registrazioni ed è andata su tutte le furie. Le telecamere hanno inquadrato il suo colorito sfogo contro il malcapitato che ha osato interromperla e che ha fatto le spese della sua ira.
Perché Tina Cipollari è in collegamento da casa
Tina Cipollari non sta partecipando fisicamente alle registrazioni di Uomini e Donne perché “impegnata in un trasloco impegnativo”. L’opinionista, che vive a Roma da sempre, ha deciso di trasferirsi a Torino, città in cui vive Gemma Galgani. La dama, tuttavia, da circa un anno si è trasferita a Roma per evitare gli spostamenti che sarebbero stati necessari se avesse deciso di restare nella sua città.
Tina Cipollari resterà a Uomini e Donne
Benché lei stessa abbia confermato il suo trasferimento a Torino, Tina Cipollari non lascerà Uomini e Donne. L’opinionista è una delle presenze fisse del dating show di Canale5 da anni e lo resterà ancora a lungo. Non sono previsti, infatti, cambiamenti nella struttura del programma. Ad affiancare Tina sono Gianni Sperti, amico e collega, e in misura meno incisiva Tinì Cansino, opinionista che però è solita esporsi e commentare le puntate del dating show e le vicende dei suoi protagonisti molto meno dei suoi colleghi. Tina non ha chiarito i motivi del suo trasferimento a Torino. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il trasferimento della Cipollari abbia ragioni affettive legate alla relazione con Vincenzo Ferrara, ristoratore che tuttavia vive a Firenze. Tina non ha ancora spiegato i motivi del suo trasferimento.