108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Teresanna e Giulia spodestano il trono over

Il trono over, abitualmente protagonista delle prime tre giornate settimanali di Uomini e Donne, è stato costretto a cedere il passo alle scelte di Teresanna Pugliese, Giulia Montanarini e Gianfranco Apicerni. Per la prossima settimana, infatti, Maria De Filippi lascerà a casa i “nonnetti” per concedere maggiore spazio ai normali troni.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Giulia Montanarini

Per la prossima settimana – finalmente, potrebbe aggiungere qualcuno – la consueta programmazione di Uomini e Donne sarà modificata per concedere maggiore spazio alle scelte registrate questa settimana. Con la puntata di oggi è andata in onda la scelta di Marco Meloni nei confronti di Ludovica Chieffo. Quello del sardo è stato il primo epilogo positivo della parte finale di questa stagione del programma. Il sì della corteggiatrice e la delusione della Miss Maria Casciello sono stati i protagonisti indiscussi di una puntata che ha registrato buonissimi ascolti.

In virtù dei risultati raggiunti e per ovvie questioni di tempo, la puntate di Uomini e Donne che andranno in onda a partire da lunedì prossimo non saranno organizzate secondo la programmazione seguita fino a questo momento. E’ da circa due mesi, infatti, che i primi tre giorni della settimana lavorativa della trasmissione vengono dedicate a questo sorprendente trono over. Con la scelta di Teresanna Pugliese e quelle dei suoi colleghi, però, la conduttrice si è vista costretta a modificare le strategie intraprese fino a oggi e, per la gioia di moltissimi telespettatori, la puntata di lunedì sarà dedicata al pre-scelta del trono rosa con le ultime esterne di Giulia Montanarini e della bella tronista napoletana. Il giorno successivo, salvo modifiche dell’ultima ora, lo stesso trattamento sarà riservato alla scelta di Gianfranco Apicerni con la messa in onda degli ultimi incontri organizzati dal tronista per Valeria Bigella e Alessandra Caliandro.

Mercoledì, Giovedì e Venerdì, infine, dovrebbero essere trasmesse, una di seguito all’altra, le tre fortunate scelte dei tronisti di questa edizione. Con venerdì, infatti, si chiuderà anche l’attuale stagione di Uomini e Donne. Considerando che le puntate a disposizione sono ancora cinque e dato l’affetto della conduttrice nei confronti dei protagonisti del trono over, è possibile che Maria e la sua redazione decidano di concentrare in un’unica puntata sia le esterne precedenti che la scelta vera e propria di Apicerni al fine di concedere almeno una puntata conclusiva alle dame e ai cavalieri in attesa di riprendere il consueto spazio pomeridiano su Canale 5 dopo l’estate. E, di certo, dati gli ascolti realizzati quest’anno e la simpatia della conduttrice, sarà proprio da questi ultimi che si riprenderà a settembre.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views