Uomini e Donne su La 5: Maria De Filippi sostituisce Barbara D’Urso
Dopo la scintilla scatenata dalla lite tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani raccontata a Pomeriggio 5, per la quale Maria De Filippi sarebbe andata su tutte le furie, un altro elemento potrebbe nuovamente disturbare i rapporti tra le già tese conduttrici.
Pare, infatti che, a breve, Maria potrebbe sostituire Barbara D’Urso su La 5. La sostituzione, come anticipa il sito di Davide Maggio, non riguarderebbe le conduttrici in prima persona quanto piuttosto i loro programmi di punta. Sulla nuova rete Mediaset, infatti, la replica della puntata odierna di Uomini e Donne sarebbe dovuta essere trasmessa intorno alle 12.00, lasciando la fascia notturna al programma della D’Urso. All’ultimo momento, però, i vertici Mediaset avrebbero deciso di cambiare il palinsesto, collocando Uomini e Donne nella fascia che prima sarebbe dovuta essere destinata a Pomeriggio 5.
Un ulteriore affronto, dunque, per Barbara che di certo non gradirà l’estromissione a favore della collega e la cui ira potrebbe scatenarsi, come già acca
duto in precedenza, sui personaggi reduci dalle trasmissioni di Maria. A D’Urso, come già accaduto qualche anno fa, potrebbe non avere più il piacere di ospitarli all’interno delle sue trasmissioni, riaprendo una faida che sembrava essere stata già sanata.
Stefania Rocco