Uomini e Donne story torna su La5 tutte le sere alle 23.00
Vi siete persi una puntata di Uomini e donne l'amore non ha età o volete rivivere la scelta di Giulia Montanarini, dall'entrata in studio della tronista fino al sì di Alessio? Allora la nuova iniziativa di La5, il canale che nasce per le donne, ma che sta dimostrando di essere apprezzato e seguito senza distinzioni di sesso, sta riproponendo, alle 23.00, il meglio di Uomini e Donne. Questa settimana la rete Mediaset sta mandando in onda i momenti clou del trono di Giorgio Alfieri, che ricorderete scelse Martina, dopo un breve periodo di conoscenza, e a telecamere spente i due hanno anche avuto una figlia. Ora, il loro amore è finito e i rapporti trai due non sono idillici.
Accanto al disastroso fine, c'è l'happy end di questa stagione, con la coppia felice e unita composta da Leo e Diletta: la scelta di Greco è stata la più vista di Uomini e Donne 2011 e la riproposizione del loro trono, con le scenate di Bubi e la nascita di un sentimento tra la 20enne e il giovane papà, è prevista per gli inizi di questa maratona di La5, tutta dedicata ai troni di Maria De Filippi. Dagli appuntamenti delle 23.00 non sono escluse le scelte più recenti e i momenti più belli di Teresanna, Marco, Giulia e Gianfranco, che verranno inseriti nella programmazione della Uomini e Donne Story, ma probabilmente saranno riproposti a distanza di tempo, anche per creare curiosità e attesa tra i fans che intendono rivedere i baci e gli appuntamenti dei loro beniamini.
Nel primo anno di vita di La5 la rete aggiuntiva del gruppo televisivo Berlusconi sta ricoprendo al meglio la funzione per la quale è nata, quella cioè di riproporre, in un solo canale, i programmi, i telefilm e le serie tv più amate dalle donne: Uomini e Donne ha un largo seguito femminile e nelle sere d'estate, in cui, magari, si è costretti a rimanere a casa, la proposta di La5 piacerà a chi annovera il programma tra i suoi svaghi preferiti. Per come sono emotive le donne, qualche lacrima estiva ci scapperà: certo, la stagione si presta più al sorriso, ma saranno comunque lacrime di gioia,spero.