31 Ottobre 2016
14:14

‘Uomini e Donne’ sospeso per il ponte di Ognissanti: cambia il palinsesto di Canale 5

Lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, il programma ‘Uomini e Donne’ verrà sospeso. Al suo posto, i film basati sui romanzi di Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher. Maria De Filippi tornerà in tv mercoledì 2 novembre.
A cura di Daniela Seclì

Come accade spesso durante i periodi festivi, anche per il ponte di Ognissanti, Canale 5 sospenderà la messa in onda di ‘Uomini e Donne‘. Oggi, lunedì 31 ottobre, dopo la replica di un episodio di ‘Beautiful' e la soap ‘Una vita', verrà trasmesso un film.

A prendere il posto del programma di Maria De Filippi, sarà la pellicola ‘Innamorarsi ancora‘, della serie Inga Lindstrom. Una giovane vedova lascerà Stoccolma per trasferirsi ad Hallberg. La sua nuova vita le regalerà l'incontro con un uomo affascinante e misterioso. Il film con Suzan Anbeh, Thure Riefenstein, Ingeborg Westphal e Michael Greiling andrà in onda dalle 14:40 alle 16:15, quando la programmazione proseguirà con le pillole del ‘Grande Fratello Vip‘, la soap ‘Il segreto‘ e l'appuntamento quotidiano con ‘Pomeriggio 5‘.

Martedì 1 novembre, il cambio del palinsesto di Canale 5

Anche martedì 1 novembre, ‘Uomini e Donne' non andrà in onda. La replica di ‘Beautiful‘ e l'episodio della soap ‘Una vita‘, lasceranno spazio al film ‘Le onde del passato‘, della serie di Rosamunde Pilcher. Una zoologa riceverà l'incarico dei suoi sogni. Dietro a quella possibilità lavorativa, si nasconde il suo ex fidanzato che non l'ha mai dimenticata e intende riconquistarla. Il film con Muriel Baumeister, Uschi Glas, Max Urlacher e Ralf Lindermann andrà in onda dalle 14:40 alle 16:15. Seguirà anche martedì, la finestra quotidiana sul ‘Grande Fratello Vip', la soap ‘Il segreto' e ‘Pomeriggio 5'. Mercoledì 2 novembre tutto tornerà alla normalità e i fan di Maria De Filippi potranno tornare a seguire ‘Uomini e Donne'.

Canale 5 sospende
Canale 5 sospende "Cherry Season", al suo posto torna "Uomini e Donne" dal 12 settembre
Attentato Bangladesh, cambia il palinsesto Rai: 3 i tg speciali, sospesa ‘L’eredità’
Attentato Bangladesh, cambia il palinsesto Rai: 3 i tg speciali, sospesa ‘L’eredità’
Attentato a Nizza, Mediaset cambia il palinsesto: rinviato ancora Temptation Island
Attentato a Nizza, Mediaset cambia il palinsesto: rinviato ancora Temptation Island
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni