Uomini e Donne, sesso nel trono over: l’età non ferma i tronisti
Se qualcuno pensava che la vita sessuale degli anziani fosse irrimediabilmente costretta a terminare, superata una certa soglia, sarà costretto a ricredersi.
Il trono over di Uomini e Donne, esperimento sociale voluto da Maria De Filippi per restituire il sorriso a una fascia di persone d’età compresa tra i 60 e i 99 anni, dimostra che il sesso fa bene e che, se praticato in maniera canonica, può essere una gioia a qualunque età. A raccontare la sua vicenda, in grado di fare invidia ai colleghi in cerca di moglie, è l’ottuagenario signor Giuseppe. L’uomo, dopo aver soffiato la compagna a un amico, ha condotto la sua dama a riscoprire i piaceri della carne, ormai sopiti da troppo tempo.
Nonostante l’età lo avesse, in teoria, condannato a condurre una vita priva di stress fisici, il sorprendente Giuseppe ha tenuto a far sapere al pubblico che, in maniera del tutto naturale e cioè priva di “aiuti chimici”, è ancora in grado di soddisfare la sua donna. Preoccupata dagli effetti che una condotta sessuale troppo attiva avrebbe potuto generare nell’uomo, la De Filippi ha invitato il suo protetto a fare le cose con calma, nel rispetto della sua condizione fisica. Giuseppe, però, per nulla preoccupato, le ha sorriso complice, segno che la situazione è completamente sotto controllo.
Stefania Rocco