L'atmosfera nello studio di Uomini e Donne diventa di settimana in settimana sempre più accesa, e non mancano i colpi di scena. Nella puntata registrata lo scorso 21 novembre, ma mandata in onda oggi, martedì 1° dicembre, protagonista assoluta è Gemma Galgani che rivela al pubblico di Canale 5 di aver approfondito la conoscenza con l'affascinante Maurizio e, inoltre, si dice convinta del fatto che altre due dame, ovvero Maria e Sabina, si siano messe d'accordo contro di lei.

Gemma e la conoscenza con Biagio

Insomma, Gemma Galgani continua ad essere la regina del Trono Over, come dimostra con il passare delle puntate. La dama piemontese sta attualmente conoscendo due cavalieri, si tratta di Biagio e Maurizio, con i quali ha avuto un incontro anche fuori lo studio di Canale 5. Proprio in merito alla sua frequentazione con Biagio, la dama afferma che sia stato fatto un complotto per sabotare questa conoscenza. Piano architettato, come è emerso anche nella puntata di lunedì 30 novembre, da Maria e Sabina, che vengono attaccate anche dal cavalieri in questione: "Avete preso in giro me e anche Gemma", tuona Biagio in studio. Le due donne, infatti, avrebbero entrambe incontrato il cavaliere, troncando quasi subito la conoscenza, ma tra loto intanto sarebbe nato un rapporto d'amicizia che hanno tenuto nascosto.

Il bacio tra Gemma e Maurizio

Intanto, se la conoscenza con Biagio, è coperta da un alone di mistero, quella con Maurizio sembra essere decisamente più interessante per la dama piemontese. Gemma, infatti, racconta di aver incontrato l'affascinante pretendente fuori gli studi di Canale 5 e di aver trascorso del tempo così piacevole da decidere di sbilanciarsi. Tra i due, su ammissione della dama, pare sia anche scattato un bacio e questa conoscenza continua così bene che la Galgani ha anche dedicato un balletto a Maurizio, riprendendolo con il cellulare.

L'ira di Valentina

Intanto, l'affascinante cavaliere sta conoscendo anche Valentina che, però, saputo di questo bacio tra Gemma e Maurizio, decide prontamente di portare avanti qualsiasi tipo di conoscenza, inorridita dal fatto che lui abbia baciato Gemma che "ha l'età di sua madre", dopo aver avuto un incontro ravvicinato anche con lei.