2 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: scambi di coppia e parolacce per il trono over

Il trono over torna a Uomini e Donne come uno dei prodotti di punta di questa stagione. Con l’irriverente signora Rosetta e Angela Troina, la favolosa cubista, Maria De Filippi torna a dare speranza ai più anziani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI

A Uomini e Donne, il trono over dimostra di non aver nulla da invidiare alla versione più giovane. I “nonnetti” voluti fortemente da Maria De Filippi

Trono over a Uomini e Donne

per allietare il pomeriggio degli italiani, tengono ancora in serbo numerose, di quelle che non ci si aspetta da persone di una certa età. Ieri, ad esempio, abbiamo assistito al primo scambio di coppia avvenuto in trasmissione.

Nella scorsa stagione, avevamo lasciato fiorire il rapporto appena sbocciato tra Armando e Marisa. La storia, una volta terminato il programma, non è riuscita a decollare, arenandosi sul punto di partenza. A subentrare in aiuto della donzella è stato il simpaticissimo Giuseppe, ottant’anni suonati, che ha invitato la donna a trascorrere le vacanze a casa sua e, incurante della mancanza di telecamere, ha intrecciato con lei una tenera storia d’amore. Ieri, è stata la volta della resa dei conti quando un per nulla imbarazzato Giuseppe ha spiegato all’ignaro Armando il modo in cui si sono evolute le cose. Sportiva la reazione di quest’ultimo che, di fronte alla sconfitta, non ha fatto una piega.

Torna protagonista indiscussa della trasmissione anche l’opinionista Rosetta, l’unica in Italia a potersi prendere la libertà di mandare a quel paese la signora dell’Auditel. Le parolacce di Rosetta continuano a suscitare grossa ilarità da parre del pubblico in studio, e di quello a casa, che continua a professare preferenza nei confronti della nonnina.

Stefania Rocco

2 CONDIVISIONI
Uomini e donne trono over: Rosetta vuole un amante giovane
Uomini e donne trono over: Rosetta vuole un amante giovane
A Uomini e donne ritornano il trono over, Angela favolosa cubista e Francesco Arca?
A Uomini e donne ritornano il trono over, Angela favolosa cubista e Francesco Arca?
Uomini e Donne, sesso nel trono over: l’età non ferma i tronisti
Uomini e Donne, sesso nel trono over: l’età non ferma i tronisti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni